Motorini di avviamento e alternatori

La gamma di componenti nuovi senza cauzione HELLA offre una qualità HELLA collaudata, una gestione semplice e un prezzo conveniente.​

 

  • Qualità HELLA collaudata. Tutti i motorini di avviamento e gli alternatori soddisfano gli elevati requisiti qualitativi stabiliti dal Centro di competenze di HELLA.​
  • Gestione semplice. La rinuncia al sistema a cauzione rende superflua la restituzione dei pezzi usati. Eventuali reclami vengono gestiti direttamente dall'officina o dal distributore che ha venduto il prodotto. 
  • Prezzo conveniente. I componenti nuovi senza cauzione rappresentano una scelta conveniente per gli utenti attenti al prezzo, naturalmente senza rinunciare alla qualità. 

La gamma comprende oltre 1300 codici articolo per autovetture e veicoli industriali con una copertura di mercato di circa l'85%. Tutti i componenti nuovi senza cauzione sono immediatamente riconoscibili grazie al contrassegno visibile in TecDoc e sulla confezione.

 

Grazie ai continui collaudi e all'attività di sviluppo a cui sono sottoposti, i motorini di avviamento e gli alternatori HELLA soddisfano gli standard OE e garantiscono prestazioni eccellenti a un prezzo conveniente.

Ora anche applicazioni per il segmento OFF-HIGHWAY!

Sia che si tratti di applicazioni come agricoltura, macchine edili, carrelli elevatori o nautica, i prodotti HELLA sono in grado di resistere alle condizioni operative più difficili e convincono con la massima efficienza - come sempre nella migliore qualità, facili da maneggiare e a un prezzo vantaggioso.

Un altro aspetto positivo: grazie alla gamma senza reso carcassa, il complicato processo di restituzione non è più necessario.

I motorini di avviamento e gli alternatori di HELLA convincono con una gamma di prodotti potenti per i veicoli da lavoro nel segmento off-highway.

Ora anche applicazioni per il segmento OFF-HIGHWAY!

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI MOTORINI DI AVVIAMENTO E ALTERNATORI

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Attraverso l'utilizzo del catalogo online è possibile trovare il proprio veicolo immettendo marca, modello e numero di telaio.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Informazioni tecniche di prodotto

Informazioni tecniche di prodotto

In questo database è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche di prodotto

Video

MOTORINI DI AVVIAMENTO E ALTERNATORI HELLA: DA OGGI SENZA CAUZIONE!

Inoltre vi assicuriamo: 3 anni di garanzia, Massima qualità, Gestione semplice, Vasto programma per autovetture, furgoni e veicoli commerciali.

Motorini di avviamento e alternatori HELLA: il business diventa facile!

Nessun reso carcassa, ampia copertura, meno codici articolo. Fedeli al nostro motto: il business diventa facile! Scopriteli ora!

MOTORINI E ALTERNATORI HELLA. WHAT ELSE!

Novità per il settore OFF-HIGHWAY: alternatori e motorini di avviamento senza cauzione. Aspettatevi tassi di restituzione minimi, clienti soddisfatti e processi semplici senza complicate procedure di restituzione.