PassThru
Ideale per un accesso rapido e semplice ai dati OEM e complemento perfetto dei sistemi diagnostici esistenti per rimanere sempre operativi.

PassThru – L'accesso diretto ai portali OEM
Do you have questions about PassThru?
Info OEM
Con l'ultimo aggiornamento del software, Hella Gutmann Solutions GmbH ("HGS") mette a disposizione dei suoi clienti la funzionalità "HGS-PassThru". L'utilizzo di HGS-PassThru presuppone l'accettazione delle seguenti condizioni di utilizzo. Se non accettate le condizioni d'uso, non potrete utilizzare HGS-PassThru. Ciò non influisce sull'utilizzo di tutte le altre funzionalità.
Funzionalità di HGS-PassThru
Le case automobilistiche pubblicano regolarmente aggiornamenti software per le centraline elettroniche dei loro modelli di veicoli in commercio. L'implementazione di un aggiornamento da parte dell'officina richiede innanzitutto che l'utente scarichi il rispettivo aggiornamento dal portale web della casa automobilistica in questione sul computer dell'officina (PC, laptop, tablet o altro). Da qui, l'aggiornamento può essere trasmesso al veicolo in officina tramite "HGS-PassThru". L'intero processo di aggiornamento attraverso la trasmissione dei dati al veicolo viene definito anche "processo di flashing". HGS-PassThru esegue solo il passaggio dei dati dal computer dell'officina al veicolo in officina.
Esclusione di responsabilità e limitazione di responsabilità
HGS non è il produttore dei dati da trasmettere. HGS non è responsabile per:
- la trasmissione dei dati dai portali web delle case automobilistiche al computer dell'officina (PC, laptop, tablet o altro).
- il contenuto e la completezza dei dati trasmessi dal computer dell'officina al veicolo tramite HGS-PassThru.
- l'alimentazione necessaria per il processo di trasmissione.
- i cavi dati necessari per il processo di trasmissione, se non sono stati forniti da HGS.
Di conseguenza, HGS non garantisce che i suddetti articoli e dati siano privi di difetti o che i suddetti processi funzionino correttamente. Se il danno è dovuto al fatto che l'utente non ha rispettato in parte o completamente i requisiti di cui al punto 3, sono escluse anche la garanzia e la responsabilità di HGS.
In caso contrario, la responsabilità di HGS è limitata ai casi di dolo e colpa grave. Quest'ultima esclusione di responsabilità non si applica in caso di lesioni alla vita, all'integrità fisica o alla salute
Requisiti per il comando di HGS-PassThru
Un veicolo per il quale viene eseguita un'operazione di flashing deve essere collegato a un dispositivo di mantenimento della tensione esterno adeguato (caricabatterie) in conformità con i requisiti descritti nel portale web della casa automobilistica, poiché un'alimentazione insufficiente può provocare un'interruzione involontaria della trasmissione dei dati. Prima di ogni operazione di flashing, l'utente di HGS-PassThru deve anche assicurarsi che
- il computer dell'officina che utilizza disponga di una connessione Internet conforme ai requisiti della casa automobilistica.
- venga utilizzata l'ultima versione software del portale web della casa automobilistica (programma di base e area diagnostica).
- il software e l'hardware utilizzati e tutti gli inserimenti effettuati nel computer dell'officina soddisfino tutti gli altri requisiti richiesti dal portale della casa automobilistica; in particolare, l'utente deve utilizzare gli accessi/le informazioni/l’ID sicuro del rispettivo portale (programma di base e area diagnostica) richiesto dalla casa automobilistica.
- si tenga conto di tutte le specifiche di sicurezza della casa costruttrice.
- il veicolo sia acceso durante l'intera operazione di flashing, a meno che il portale web della casa automobilistica non specifichi esplicitamente il contrario.
- tra il computer dell'officina e il veicolo in questione vengano utilizzate solo connessioni cablate (e non connessioni remote wireless) e queste connessioni cablate non vengano scollegate fino al completamento dell’operazione di flashing, a meno che il portale web della casa automobilistica non specifichi esplicitamente il contrario.
- tutte le connessioni cablate siano prive di danni.
- che eventuali difetti dell'impianto elettrico del veicolo siano stati eliminati prima dell’operazione di flashing.
- l'ultima versione del software rispettivamente disponibile sia installata su tutti i dispositivi di HGS utilizzati per l’operazione di flashing.
Contattaci!
Siamo qui per aiutarti. Se desideri saperne di più sui nostri prodotti o vuoi condividere qualcosa con noi, compila il modulo qui sotto per contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.