La soluzione di diagnosi innovativa, personalizzabile e flessibile
mega macs X rivoluziona il lavoro in officina e la comunicazione con il veicolo. La soluzione di diagnosi più flessibile mai proposta da Hella Gutmann è all‘avanguardia anche per tecnica e maneggevolezza. Inoltre, si adatta a tutte le tipologie di officine.
In funzione della tecnologia automobilistica cambia anche la comunicazione con le varie centraline. Per questo, Hella Gutmann ha completamente ripensato il mondo di dati e di diagnosi e ha sviluppato mega macs X. Così come gli automobilisti con le loro auto, anche le officine devono avere la possibilità di poter scegliere e personalizzare il proprio strumento di diagnosi multimarca con diverse tipologie di funzioni, dati e hardware operativo. Il nuovo mega macs X si adegua già da oggi alle vostre esigenze di domani grazie alla sua configurazione flessibile.
La X sta per gli innumerevoli vantaggi che ogni officina potrà definire e configurare secondo le proprie esigenze.
X = soluzione di base economica
Licenze flessibili | Aggiornamenti software inclusi | Compatibile con il tuo tablet o PC
X = utilizzo flessibile e semplice
Gestione semplificata | L'utilizzo avviene attraverso un dispositivo di visualizzazione separato
X = configurazione individuale delle funzionalità
Gestione flessibile delle funzioni e delle prestazioni
X = prima installazione veloce e automatizzata
Installazione Plug & Play | Configurazione guidata sul dispositivo di visualizzazione
X = cover soft touch, progettata per una lunga durata di utilizzo
Materiale di alta qualità che protegge degli urti | Manutenzione e riparazione semplificata
Il modulo di misurazione MT-HV del mega macs X è stato concepito specialmente per i lavori su veicoli elettrici e ibridi. È equipaggiato di una tecnologia di misurazione alta tensione integrata e di uno spazio modulo che permette l'inserimento dei moduli di misurazione MT 56 e MT 77 già conosciuti per la misurazione delle basse tensioni. Grazie a questa tecnica ingegnosa, il MT-HV si trasforma in un modulo di misurazione senza fili per la misurazione delle alte e basse tensioni, una soluzione che diventa particolarmente interessante se il modulo di misurazione del mega macs 56 o del mega macs 77 è già disponibile in officina. In opzione, il modulo MT-HV e il modulo MT 77 è anche disponibile come set.
Se il mega macs X è collegato via cavo USB al modulo di misurazione MT-USB (disponibile in opzione), sulla superficie SDI del dispositivo di visualizzazione e di controllo appare automaticamente la voce di menu >Tecnica di misurazione<. Questo fa del vostro strumento di diagnosi, a condizione che sia disponibile la licenza corrispondente, un pratico multimetro a due canali che permette la misurazione di tensione (fino a 60 volt), di corrente e di resistenza. Tutte le impostazioni avvengono comodamente attraverso il dispositivo di controllo.
Con questo pacchetto andate sul sicuro, anche se non avete mai avuto un tablet nelle vostre mani. Grazie al Setup Wizard integrato, il tablet e mega macs X si riconoscono automaticamente permettendovi di iniziare subito la diagnosi.
I contenuti software del tablet sono stati limitati all'essenziale: l'interazione con il mega macs X per la diagnosi e l'utilizzo della funzione e-mail e navigazione internet. Il tablet Hella Gutmann non supporta il download di applicazioni da internet per assicurare a lungo termine la rapidità del display di visualizzazione e di controllo.