mega macs X

La soluzione di diagnosi innovativa - sempre individuale, sempre flessibile

Il futuro è già arrivato...e si adegua alle vostre esigenze

mega macs X lascia dietro di sé ciò che è conosciuto rivoluzionando il lavoro e la comunicazione con il veicolo. La soluzione di diagnosi più flessibile mai proposta da Hella Gutmann è all'avanguardia per tecnica e maneggevolezza. E il meglio: si adatta a tutte le dimensioni di officine.

A voi la piena libertà di scelta

In funzione della tecnologia automobilistica cambia anche la comunicazione con le varie centraline. Per questo, Hella Gutmann ha completamente ripensato il mondo di dati e di diagnosi e ha sviluppato mega macs X. Come gli automobilisti, anche le officine devono avere la possibilità di poter decidere individualmente di quali moduli di funzioni e tipi di dati hanno bisogno per la diagnosi multimarca e di quale hardware operativo. Il nuovo mega macs X si adegua dall'oggi al domani alle vostre esigenze. È solo una questione di configurazione del mega macs. A proposito...mega macs X da adesso è compatibile con PassThru e DoIP. 

E la X? La X è sinonimo di vantaggi

La X sta per gli innumerevoli vantaggi che ogni officina potrà definire e configurare secondo le proprie esigenze. 

 
X = economica soluzione di base
Licenze flessibili | Aggiornamenti software inclusi | Compatibile con il tuo dispositivo di visualizzazione

 

X = utilizzo flessibile e semplice
Gestione semplificata | L'utilizzo avviene attraverso un dispositivo di visualizzazione separato

  

X = configurazione individuale delle funzionalità
Gestione flessibile delle funzioni e delle prestazioni

 

X = prima installazione veloce e parzialmente automatizzata 
Installazione Plug & Play | Configurazione guidata sul dispositivo di visualizzazione

 

X = corpo soft touch, disegnato per durare nel tempo
Materiale di alta qualità che protegge da danneggiamenti | Reparazione più facile grazie ad un corpo a doppio guscio

Opzionale: tablet Hella Gutmann

Con questo pacchetto andate sul sicuro, anche se non avete mai avuto un tablet nelle vostre mani. Grazie al Setup Wizard integrato, il tablet e mega macs X si riconoscono automaticamente permettendovi di iniziare subito la diagnosi.  

I contenuti software del tablet sono stati limitati all'essenziale: l'interazione con il mega macs X per la diagnosi e l'utilizzo della funzione e-mail e navigazione internet. Il tablet Hella Gutmann non supporta il download di applicazioni da internet per assicurare a lungo termine la rapidità del display di visualizzazione e di controllo. 

Opzionale: MT-USB

Se il mega macs X è collegato via cavo USB al modulo di misurazione MT-USB (disponibile in opzione), sulla superficie SDI del dispositivo di visualizzazione e di controllo appare automaticamente il punto di menu >Tecnica di misurazione<. Questo fa del vostro strumento di diagnosi, a condizione che sia disponibile la licenza corrispondente, un pratico multimetro a due canali che permette la misurazione di tensione (fino a 60 volt), di corrente e di resistenza. Tutte le impostazioni avvengono come di consueto attraverso il dispositivo di controllo.