Hella Gutmann: Software di diagnosi I Versione 79
Abbiamo buone notizie per voi: l'aggiornamento del software per i dispositivi diagnostici mega macs è ora disponibile con la versione 79.
Oltre all'aggiunta di numerosi costruttori e marchi di auto e moto, l’aggiornamento fornisce nuove preziose funzioni e ottimizzazioni Tutti i dettagli e le novità della versione 79 sono riassunti qui in un unico documento.
mega macs X e mega macs S 20: "Plug & Diagnosi" grazie al riconoscimento automatico del numero di identificazione del veicolo (VIN)
Non appena il dispositivo diagnostico è connesso tramite l'interfaccia OBD, l'identificazione del veicolo si avvia automaticamente in background, senza alcun intervento da parte del meccanico. Se il sistema riconosce un VIN (numero di identificazione del veicolo) valido, nella barra di stato appare un pulsante blu nel simbolo VCI. Basta un clic di conferma per selezionare il veicolo. Più veloce. Più intuitivo. Senza errori.
ULTERIORI OTTIMIZZAZIONI NELLA VERSIONE 79 DEL SOFTWARE
OTTIMIZZAZIONI DEL SOFTWARE
Stato WLAN a colpo d’occhio: visualizzazione diretta della qualità della connessione WLAN nella barra di stato del dispositivo diagnostico. Ciò consente di riconoscere immediatamente se la connessione al mega macs X è stabile, per una diagnosi senza interruzioni e affidabile.
PIÙ VEICOLI
Con la versione 79 sono stati integrati molti nuovi modelli di veicoli, tra cui Ford Transit Custom. Tutti i modelli coperti sono riportati nella panoramica completa (vedi il download "Panoramica completa" in alto).
PIÙ MOTO
Attenzione, professionisti della moto: il nostro software per moto continua a crescere! Adesso, i marchi Kove, Benda, KL, Malcor e MBP sono completamente integrati nel sistema. In questo modo ampliamo la copertura dei costruttori offrendo una diagnosi ancora più precisa.
CYBER SECURITY MANAGEMENT (CSM)
Anche la copertura CSM è stata ampliata: tutti i veicoli Hyundai dotati di Cyber Security Management (CSM) beneficeranno di un'assistenza estesa del sistema: ora anche i modelli costruiti tra il 2020 e il 2024 sono coperti.
CALIBRAZIONE ADAS
Abbiamo potenziato il nostro software anche per la calibrazione ADAS con numerosi miglioramenti e ampliato la copertura dei veicoli con nuovi modelli e opzioni di calibrazione, ad esempio per la Jeep Avenger (per i tutti i dettagli sugli ampliamenti ADAS, vedi il download "Panoramica completa" in alto).