BACK

Piloti campioni del mondo

10/18/2019

Il team SRC Kawasaki France ha conquistato il titolo iridato nel mondiale FIM Endurance concludendo alla grande una stagione fantastica.

 

Motociclismo esaltante: il rombo delle moto alla partenza fa battere forte il cuore di ogni appassionato. Durante la corsa ci pieghiamo ad ogni curva e l'adrenalina sale ad ogni rettilineo.


Una cosa è certa. Ogni anno il campionato mondiale FIM Endurance è un evento eccezionale. Con in totale cinque gare tenute in quattro paesi diversi, ciascuna con una durata di 8 o 24 ore, il campionato è garanzia del massimo livello di divertimento.

 

Massima performance attraverso la qualità

Nella scorsa stagione il team SRC Kawasaki France ha puntato sulla Kawasaki Ninja ZX-10 R per partire con la grinta giusta. Con una velocità massima di 295-334 km/h questa superbike è una moto da corsa impressionante. Ogni componente viene selezionato con cura ed è pensato per raggiungere un obiettivo preciso: la massima performance.

 

Il meritato successo

Il team si è aggiudicato in totale 145,5 punti, scalzando dal podio del vincitore tutti gli inseguitori. Il team di tre piloti, nello specifico David Checa, Jeremy Guavarnoni ed Erwan Nigon, ha trionfato in particolare nella corsa di 24 di Le Mans.

 

In qualità di partner di questo team eccezionale possiamo solo dire: congratulazioni! Avete meritato il titolo. Siamo orgogliosi di essere parte di questo successo con Hella Gutmann, e non vediamo l'ora che inizi la prossima stagione!