Skoda Fabia II - Guasto funzionale dell'indicatore di direzione laterale | HELLA

Skoda

Skoda Fabia II

Anni di costruzione: 2007-2014

Guasto funzionale dell'indicatore di direzione laterale

Se nel veicolo succitato (Fig. 1) si riscontra un guasto funzionale dell'indicatore di direzione laterale (Fig. 2), ciò può essere dovuto a un cavo di collegamento difettoso.

Se non viene posato a regola d'arte (Fig. 3), il cavo di collegamento isolato può logorarsi durante la marcia sbattendo contro la carrozzeria o i bordi scanalati taglienti fino a rompersi o a causare un corto circuito.

Fig. 1

Fig. 2

Fig. 3

- Per condurre un'analisi dei guasti, smontare la ruota e il rivestimento del passaruota. Riparare il cavo difettoso. Posare quindi il cavo correttamente, aggiungendo delle protezioni per gli spigoli.

- Controllare il fusibile ed eventualmente sostituirlo.

Eseguire un controllo funzionale (Fig. 4).

Rimontare i componenti in senso inverso.

Eseguire un controllo funzionale (Fig. 4)



Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.