Unità di alimentazione carburante

Nei veicoli moderni, la percentuale di elettronica è in continuo aumento da anni - e, oltre a una maggiore sicurezza, fornisce anche numerose nuove funzioni del veicolo e un comfort di guida decisamente superiore. HELLA vanta una competenza pluriennale nel campo dell'elettronica dei veicoli e da tempo svolge un ruolo pionieristico nello sviluppo di nuove soluzioni elettroniche innovative. La gamma di componenti elettronici HELLA si distingue per le numerose funzionalità, l'ampia copertura del mercato e la ben nota alta qualità dei ricambi, HELLA trasferisce infatti con successo il suo vasto know-how OE al mercato indipendente dei ricambi.

 

Le pompe carburante possono essere posizionate sia all'interno che all'esterno del serbatoio e sono un componente indispensabile per i veicoli con motori a combustione interna. Le pompe carburante HELLA garantiscono l'afflusso di carburante al motore in modo affidabile e, grazie all'elevata copertura di mercato, sono disponibili per numerose marche e modelli di veicolo . Rispetto alle pompe volumetriche ad azionamento meccanico, le moderne pompe carburante elettriche garantiscono un'efficienza particolarmente elevata: hanno una capacità di pompaggio superiore con un consumo energetico molto basso. Grazie al controllo elettronico, le pompe erogano sempre esattamente la quantità di carburante effettivamente richiesta dal motore. Le pompe del carburante HELLA, facili da montare, convincono per l'elevata qualità dei componenti, l'alta sicurezza di funzionamento, la bassa rumorosità e la durata molto lunga. La guarnizione adatta è già compresa nella fornitura.

 

Assicuratevi che il "cuore" del motore stia pompando in modo affidabile: scoprite la vasta gamma di pompe carburante HELLA e lasciatevi convincere dalla qualità dei ricambi HELLA!

Perché HELLA?

  • Elevata affidabilità di prodotto
  • Adatta a una vasta gamma di applicazioni
  • Montaggio semplice

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI DEBIMETRI

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, degli impianti elettrici ed elettronici e del Thermal Management.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Informazioni tecniche di prodotto

Informazioni tecniche di prodotto

In questo database sono disponibili informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche di prodotto