Fari da lavoro

In molti settori lavorativi una buona illuminazione è considerata uno strumento del mestiere. 

 

Per questo motivo i fari da lavoro HELLA rappresentano sempre la prima scelta per:

  • illuminare a largo raggio il suolo coltivato
  • illuminare ottimamente il campo vicino
  • illuminare a lungo raggio un'aia o un cantiere edile.

 

Migliorate la vostra capacità di concentrazione aumentando la visibilità del campo di lavoro. Grazie all'innovativa tecnologia a LED è possibile condurre potenti macchine con la massima precisione anche al buio: un investimento che si ripaga da solo!

 

Una qualità elevata a un prezzo in linea con il mercato? - Con i fari da lavoro HELLA VALUEFIT, HELLA offre dei prodotti in esclusiva, su misura per rispondere alle esigenze dei clienti sul mercato libero dei ricambi. Tutti i prodotti HELLA VALUEFIT soddisfano le specifiche tecniche rilevanti, risultano sicuri e affidabili e consentono un conveniente passaggio alla tecnologia a LED.

HIGHLIGHT PRODOTTI

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI FARI DA LAVORO

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, degli impianti elettrici ed elettronici e del Thermal Management.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Cercate delle istruzioni di montaggio?

Istruzioni di montaggio

Qui potete trovare quelle relative a tutti i prodotti HELLA.

A tal fine è sufficiente immettere nel campo di ricerca il codice articolo del prodotto HELLA desiderato, ad esempio "1F0 010 186-001". In alternativa è possibile immettere semplicemente il nome del prodotto, ad esempio "Luminator X Halogen".

Contenuti scaricabili sull'argomento

Video sull'argomento

Experience HELLA Light

HELLA offre i prodotti a LED giusti per tutti gli appassionati della strada. Da fari da lavoro e fari per l'agricoltura a potenti luci ausiliarie per camion e fuoristrada.

Fari da lavoro HELLA: attrezzati per ogni situazione

I fari da lavoro HELLA sono stati pensati per le condizioni di lavoro più difficili. I materiali impiegati soddisfano i requisiti più elevati. Verificatelo voi stessi!

Fari da lavoro a LED installati su un raccoglibietole Holmer

Come è possibile ottimizzare l'illuminazione del campo vicino in ambiti di lavoro specifici? L'esempio qui riportato, che mostra un raccoglibietole Holmer "Terra Dos", spiega come avviene la conversione ai fari da lavoro a LED HELLA in determinati tipi di veicolo.

Ottimizzazione dell'illuminazione su una macchina per la raccolta dei foraggi John Deere

La conversione ai fari da lavoro a LED HELLA aveva come obiettivo quello di ottenere una maggiore sicurezza lavorativa per i materiali e le persone.