Bobina d'accensione

Le bobine di accensione sono un componente centrale dell'impianto di accensione. Trasmettono alta tensione alle candele, sulle quali viene prodotta una scintilla che accende la miscela.

 

La qualità delle bobine di accensione è assicurata, tra l'altro, da un alto livello di automazione dei processi di produzione, dai materiali usati, dal numero di fili di avvolgimento e dall'elevata resistenza alle alte temperature. Le bobine di accensione HELLA garantiscono l'accensione anche in condizioni estreme e la compatibilità elettromagnetica con gli elementi sensibili ai campi magnetici dell'elettronica del veicolo (ECE R10). Grazie all'ottimizzazione continua della gamma di prodotti, è stato possibile eliminare i malfunzionamenti che frequentemente si verificano sulle comuni bobine di accensione disponibili in commercio. Il risultato è un aumento delle prestazioni e del ciclo di vita della gamma HELLA.

L'offerta comprende più di 400 riferimenti tra i più richiesti sul mercato:

  • Bobine di accensione per l'installazione con distributore di accensione 
  • Bobine di accensione a blocco (per accensione singola o doppia) 
  • Bobine con pipetta integrata
  • Barra con bobine d'accensione integrate 

HELLA offre un programma con un'ampia copertura delle principali applicazioni. Possono essere usate per auto europee, giapponesi, coreane e americane. Dalla Kadett all'Octavia IV e alla SLS AMG. Dalla Corolla alla Civic IX, alla Cee'd. Dall'F-150 alla Cherokee, alla Corvette.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE BOBINE D'ACCENSIONE

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Cercate delle istruzioni di montaggio?

Istruzioni di montaggio

Qui potete trovare quelle relative a tutti i prodotti HELLA.

A tal fine è sufficiente immettere nel campo di ricerca il codice articolo del prodotto HELLA desiderato, ad esempio "1F0 010 186-001". In alternativa è possibile immettere semplicemente il nome del prodotto, ad esempio "Luminator X Halogen".

Informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche sui prodotti

In questo database è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche sui prodotti