Codice QR

Know-how – Tramite codice QR sulle confezioni dei prodotti

I codici QR consentono di accedere alla documentazione tecnica e ai consigli pratici

Come sarà l'officina indipendente del futuro? Naturalmente, neanche noi siamo chiaroveggenti. Ma una cosa è già certa: sarà sempre più facile accedere a informazioni importanti nel momento in cui sono necessarie. E questo significa che in futuro potrete lavorare in modo ancora più veloce e redditizio di oggi.

Come funziona?

Tramite un codice QR che si trova sempre più spesso sulle confezioni dei prodotti HELLA. Leggendo il codice con lo smartphone, vengono visualizzati in pochi secondi tutti i dati importanti sul prodotto in questione. Oltre a importanti informazioni tecniche, ad esempio sulla configurazione, troverete anche molte offerte supplementari, come brevi video che dimostrano il montaggio del rispettivo pezzo di ricambio.

 

I codici QR portano HELLA TECH WORLD con tutti i consigli e i documenti sui ricambi un po' più vicino al vostro posto di lavoro. È inoltre possibile utilizzare il codice QR per accedere a informazioni esclusive disponibili solo in questo modo. Come amico dell'officina indipendente, HELLA vi accompagna durante l'intero processo di riparazione, consentendovi di rimettere in strada il veicolo del cliente in modo ancora più semplice e, soprattutto, in tempi ancora più brevi. Questo valore aggiunto è attualmente disponibile per alcuni prodotti di illuminazione specifici per i veicoli e sarà ulteriormente ampliato in futuro.