Honda CR-V - Guasto della luce anabbagliante | HELLA

Honda

CR-V

Data di costruzione: 07.11.2001-17.09.2004

Motore: 2.0 i (K20A4)

Guasto della luce anabbagliante.

Sul suddetto veicolo può verificarsi il guasto della luce anabbagliante.

Una possibile causa è un difetto nel collegamento tra interruttore luci e connettore elettrico.

A causa dell'attrito è possibile che il rivestimento dei contatti tra interruttore luci e connettore elettrico si usuri; questo può generare un aumento della resistenza di contatto. In casi estremi il forte sviluppo di calore può fondere il connettore con conseguente guasto della luce anabbagliante.

Il costruttore del veicolo è già intervenuto sul problema. In officina viene controllato ed eventualmente sostituito il connettore a 16 poli dell'interruttore luci combinato.

Avvertenza di sicurezza importante
Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici indicati di seguito sono stati redatti da HELLA per supportare professionalmente le autofficine nelle loro attività. Le informazioni fornite qui sul presente sito web devono essere utilizzate esclusivamente da personale specializzato appositamente istruito.

La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto di questo documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come fondamenti per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.