Fiat Punto199: perdita di acqua di raffreddamento

Dati tecnici
ProduttoreFiat
Modello di veicoloPunto 199
Motore1,2i/1,4i a 8 valvole
Anno di costruzione2012 – 2019
ProblemaPerdita di acqua di raffreddamento

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato.

La Fiat Punto perde acqua di raffreddamento

Se i veicoli summenzionati perdono liquido di raffreddamento, prestare particolare attenzione al tubo del liquido di raffreddamento superiore del radiatore.

 

Se viene rilevata una perdita, il tubo può essere sostituito con una versione modificata (55703225).

 

Dopo la riparazione, secondo le istruzioni del produttore, il sistema di raffreddamento deve essere rabboccato, il sistema di raffreddamento deve essere sfiatato e la sua tenuta deve essere controllata. 


POTREBBE ANCHE INTERESSARVI

La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.