BACK

Un'accoppiata vincente nel mondo delle corse: Risi Competizione e HELLA Pagid

04/30/2019

Le auto da corsa ad alte prestazioni richiedono freni ad alte prestazioni: infatti solo con un impianto frenante perfetto i piloti possono strappare i centesimi di secondo talvolta necessari per aggiudicarsi la vittoria nelle spettacolari gare.

 

Proprio per questo motivo diversi team di professionisti non hanno dubbi e montano sui loro bolidi i freni d'alta gamma di Hella Pagid.

 

Lo stesso vale per Risi Competizione, una delle squadre di punta del campionato americano Blancpain GT. Hella Pagid affianca il team in qualità di sponsor e fornitore. Con i freni Pagid e il distintivo logo o la scritta sulla carrozzeria, i piloti di Risi Competizione a bordo di un'Alfa Romeo Giulietta TCR e di una Ferrari 488 GT3 vanno a caccia di nuovi record con grande successo.

 

La Ferrari 488 GT3 partecipa anche alla 24 Ore di Le Mans, il leggendario evento motoristico che non fa battere solo il cuore degli appassionati di automobilismo.

 

Siete alla ricerca di suggerimenti e indicazioni utili per la riparazione dei freni? Qui trovate quello che state cercando: https://www.hella.com/techworld/it/Tecnica/Impianto-frenante-dell-autoveicolo-203/