HELLA Aftermarket: ecco quello che si nasconde nella nostra scatola gialla

11/19/2020

"Se avete due minuti, sarò lieto di spiegarvi di cosa ci occupiamo – e come! I nostri partner del commercio all'ingrosso conoscono bene questa frase. Infatti con questa o una frase simile sono iniziate molte imprese comuni: e la ben nota scatola gialla è una costante. Come amici delle officine indipendenti, la missione dichiarata del team di HELLA Aftermarket è quella di rendere la vostra attività quotidiana più veloce e più redditizia, suscitando il vostro entusiasmo. Alla base è la nostra vasta gamma di ricambi e pezzi soggetti a usura. Ma la nostra scatola gialla ha in serbo molte altre sorprese ...

Noi rendiamo le officine più veloci e più redditizie – voi rendete migliore HELLA Aftermarket

Ad esempio, una gamma di oltre 35.000 articoli al dettaglio per i settori dell'illuminazione, dell'elettricità, dell'elettronica e dei sistemi di frenatura. È per questo che siamo tra i partner leader nel mercato indipendente dei ricambi automobilistici in Europa! Mentre le esigenze tecnologiche crescono continuamente, la complessità tecnica raggiunge livelli mai visti. Ciò vale naturalmente anche per i veicoli e i relativi ricambi. Nessuno lo sa meglio di voi! Ecco perché concentriamo le nostre energie per supportare i vostri processi lavorativi, cosicché i veicoli possano tornare rapidamente sulla strada!

 

Combiniamo per voi la nostra competenza OE e prodotti innovativi con il nostro know-how aftermarket. Ma anche voi avete un ruolo importante nel nostro successo! Infatti anche se la vostra attività quotidiana è abbastanza complessa, spesso ci fornite un feedback prezioso che confluisce nel nostro lavoro consentendo di migliorarci. Insieme siamo una squadra davvero forte: grazie!

Quali sono i punti di forza di HELLA Aftermarket?

Alla nostra passione, si aggiungono una vasta gamma di servizi, competenza diagnostica e know-how. Cosa significa questo in concreto per i ricambi? Mettiamola così: in forma digitale o in presenza: condividiamo con voi le nostre conoscenze. Anche questo contribuisce al nostro progresso. In numerosi corsi di formazione e seminari di HELLA, ci rivelate su cosa dovremmo concentrarci in futuro. I nostri servizi gratuiti vi aiutano anche nel processo di riparazione vero e proprio: in HELLA TECH WORLD troverete, ad esempio, oltre 1.500 informazioni sulla riparazione di veicoli specifici, numerosi video, nonché consigli, trucchi e altre informazioni tecniche. L'obiettivo: vogliamo aiutarvi in concreto per rendere più efficienti i vostri processi di riparazione in officina, riducendo i tempi di fermo macchina. Date un'occhiata!

 

Il portale lo trovate qui: www.hella.com/techworld

Figura: HELLA è il partner del commercio all'ingrosso e delle officine indipendenti

Gestione dei dati, logistica, 120 anni di tradizione e innovazione nell'aftermarket: anche questo si nasconde nella nostra scatola gialla

Sosteniamo i vostri partner nel commercio, soprattutto con un'efficiente gestione dei dati e con la nostra moderna rete logistica: possiamo così garantirvi una consegna puntuale dei prodotti HELLA, non importa quando e dove ne abbiate bisogno. Ma anche per voi la nostra competenza nella gestione dei dati è un asso nella manica che vi consente di identificare rapidamente i ricambi in tutti i settori prodotto. E anche per quanto riguarda la disponibilità, il nostro obiettivo è una consegna quanto più rapida possibile. I nostri prodotti e servizi sul mercato indipendente dei ricambi si basano su oltre 120 anni di tradizione e sul nostro spirito innovativo nei settori dell'illuminazione e dell'elettronica. Collaboriamo nel settore OE con rinomate case costruttrici di veicoli per plasmare le più importanti tendenze del futuro, come l'elettrificazione, la digitalizzazione, il collegamento in rete e la guida autonoma senza mai perdere di vista le vostre esigenze: potrete starne certi.

 

Vogliamo mantenere il nostro spirito curioso, consapevole e orientato al futuro che ha sempre caratterizzato il nostro modo di fare! E se ancora non ci conoscete, chissà, magari la nostra cooperazione potrebbe iniziare proprio ora – con la nostra scatola gialla! Vi piace il nostro video?

Supportiamo i vostri partner commerciali soprattutto con un'efficiente gestione dei dati e la nostra moderna rete logistica: in modo che la vostra consegna HELLA arrivi tempestivamente, indipendentemente da quando e dove ne avete bisogno. Ma anche per te la nostra competenza nella gestione dei dati è un jolly: i pezzi di ricambio possono essere identificati rapidamente in tutte le aree di prodotto. E quando si tratta di disponibilità, miriamo anche a garantire che tu lo riceva il più rapidamente possibile. I nostri prodotti e servizi nell'aftermarket indipendente si basano su oltre 120 anni di tradizione e sul nostro entusiasmo per l'innovazione nei settori dell'illuminazione e dell'elettronica. Quando plasmiamo i megatrend del futuro come l'elettrificazione, la digitalizzazione, il networking e la guida autonoma nell'area OE con noti produttori di veicoli, puoi essere certo che ti terremo d'occhio.

 

Continuiamo a incontrarci con curiosità, fiducia e con uno sguardo lungimirante! E se non ci siamo ancora incontrati, la nostra partnership potrebbe iniziare ora - con la nostra scatola gialla! Come ti piace il nostro video?