mega macs X: MT-HV – per tutte le misurazioni di alta e bassa tensione

MT-HV

Per tutte le misurazioni di alta e bassa tensione | L'MT-HV è il modulo di misurazione innovativo e senza fili per il lavoro su veicoli elettrici e ibridi. Insieme al mega macs X, questo dream team della tecnologia di misurazione consente di effettuare tutte le misurazioni nel campo dell’alta e della bassa tensione.

mega macs X e MT-HV: il vostro dream team della tecnologia di misurazione

Il mega macs X e il relativo MT-HV hanno in comune non solo il design elegante, ma anche la flessibilità. È sufficiente collegare i due dispositivi tramite Bluetooth. Il nuovo modulo innovativo di misurazione è stato progettato in modo specifico per l'utilizzo con il mega macs X e copre tutte le funzioni necessarie per il lavoro con veicoli elettrici o ibridi. Per sfruttare appieno i vantaggi dell’MT-HV , è necessario dotare il proprio mega macs X del software SDI X4 più elevato e attivarlo con la licenza X4.

Se necessario, è possibile collegare l'MT-HV anche all'MT-77 esistente o incluso nel pacchetto PRO. In questo modo è possibile effettuare senza problemi anche misurazioni di bassa tensione.

mega macs X e MT-HV: il vostro dream team della tecnologia di misurazione
Immagine prodotto MT-HV BASIC

MT-HV BASIC

Nella variante Basic, l'MT-HV può essere integrato con un modulo per la misurazione della bassa tensione (MT77/MT56) e, in combinazione con il mega macs X, rappresenta un primo approccio alla tecnologia di misurazione wireless.

Immagine prodotto MT-HV PLUS

MT-HV PLUS

Nella variante Plus, l'MT-HV viene fornito con i cavi di misurazione per l’alta tensione e può essere utilizzato insieme al mega macs X e alla relativa licenza per le misurazioni dell'alta tensione; inoltre, per la misurazione della bassa tensione è possibile utilizzare un modulo di misurazione aggiuntivo (MT77/MT56). A parte i cavi per la misurazione nel campo dell’alta tensione, l'MT-HV funziona completamente senza fili.

Immagine prodotto MT-HV PRO

MT-HV PRO

Nella versione Pro, l'MT-HV viene fornito con i cavi per la misurazione dell’alta tensione rosso e nero. La fornitura comprende anche un modulo di misurazione MT-77, nonché cavi di misurazione e accessori per le misurazioni della bassa tensione. In combinazione con mega macs X e la licenza X4, sono disponibili tutte le misurazioni dell’alta e della bassa tensione di Hella Gutmann.

Immagine prodotto MT-USB

MT-USB

Il piccolo modulo di misurazione cablato MT-USB trasforma il vostro mega macs X in un multimetro digitale a 2 canali per misurazioni fino a 60 volt. È sufficiente collegare il dispositivo tramite USB ed eseguire comodamente tutte le impostazioni sul dispositivo di visualizzazione del vostro mega macs X.

Soluzioni di misurazione per diverse situazioni di partenza

Hardware MT-HV necessarioSoftware + licenza necessari
Esempio 1Nell'officina viene già usato un MT-56 e le sue funzioni sono sufficienti.BASICX3
Esempio 2Nell'officina viene già usato un MT-77. Non sono necessarie misurazioni HV.BASICX3/X4
Esempio 3Il mega macs X è destinato esclusivamente alle misurazioni nel campo dell'alta tensione.PLUSX4
Esempio 4Viene usato un MT-56. In più, devono essere eseguite misurazioni HV.PLUSX4
Esempio 5Viene usato un MT-77. In più, devono essere eseguite misurazioni HV.PLUSX4
Esempio 6Non viene usato nessun MT-56/77. Con il mega macs X devono essere eseguite misurazioni HV e NV.PROX4
Contatta Hella Gutmann per telefono o via e-mail

Sempre a tua disposizione.

+39 02 988351