Nuovi fari da lavoro HELLA della serie S: precisione in serie

Cosa fa di un prodotto un prodotto di alta qualità? Noi di HELLA lo sappiamo bene: la risposta è competenza, passione e una produzione basata su standard tecnologici! La nostra nuova serie S di fari da lavoro per macchine agricole, macchine edili, carrelli elevatori, autocarri, rimorchi e veicoli comunali mostra come questa "triade" possa apparire nella pratica. Precisione millimetrica, molti anni di esperienza nel campo dell'illuminazione e una buona dose di amore per il prodotto si fondono per creare una soluzione di illuminazione perfetta per l'uso su strada e sul campo.

 

Per potervi offrire la consueta qualità HELLA anche alla luce delle crescenti esigenze dell'industria automobilistica, stiamo investendo in soluzioni di Industria 4.0 come l'interazione uomo-macchina: Nel nostro stabilimento di Großpetersdorf, in Austria, produciamo la serie S su una linea di produzione semi-automatica. In questo modo ottimizziamo i nostri processi produttivi e miglioriamo la produttività. Di conseguenza, introduciamo sul mercato prodotti affidabili e di qualità OEM che garantiscono una maggiore sicurezza in condizioni di visibilità difficili.

Serie S: fari da lavoro con molte scelte

Grazie alla tecnologia a LED, i fari da lavoro della serie S forniscono un'illuminazione omogenea con una temperatura di colore di circa 6.500 Kelvin, simile alla luce del giorno. Rispetto agli apparecchi alogeni, la serie S vanta una maggiore efficienza. I componenti elettronici integrati proteggono l'apparecchio dall'inversione di polarità e garantiscono una luminosità costante anche con una tensione di esercizio variabile tra 9 e 33 V DC. I fari da lavoro sono disponibili nelle versioni tonda e quadrata, a montaggio in superficie e a incasso, nonché per l'illuminazione a distanza ravvicinata e a lungo raggio. I proiettori Modul 70 serie S e Power Beam serie S sono disponibili in versione da 1.000 lumen e da 1.850 lumen. Per un tocco di individualità in più, i costruttori di veicoli hanno la possibilità di integrare il logo della rispettiva azienda nel riflettore.

 

Grazie al design universale e sottile, i produttori di veicoli possono passare facilmente e rapidamente dai fari alogeni a quelli a LED. L'alloggiamento e anche la lente sono realizzati con plastiche speciali, che da un lato consentono di ridurre il peso e dall'altro hanno un'alta resistenza alla corrosione. Il nuovo design delle alette di raffreddamento non è solo moderno, ma assicura anche una dissipazione ottimale del calore, aumentando così l'efficienza e la durata dei fari da lavoro. Il sistema di Thermo Management integrato previene tempestivamente il rischio di surriscaldamento e varia automaticamente l'intensità della luce emessa di fari di lavoro.