Sensori pioggia e sensori luce

Il sensore pioggia, luminosità e climatizzazione di HELLA combina una serie di funzionalità, quali il controllo automatico dei tergicristalli, l'ottimizzazione del sistema di illuminazione e la climatizzazione, grazie alla capacità di valutare la luce solare e l'umidità interna al veicolo. Tale sensore consente anche di migliorare la visibilità dell'head-up display (HUD).

 

Il modulo del sensore pioggia, luminosità e climatizzazione è uno dei più piccoli del suo genere disponibile sul mercato, poiché sfrutta un principio modulare e flessibile. Unisce cinque funzionalità: pioggia, luminosità, luce solare, umidità e visibilità dell'head-up display. Queste molteplici funzioni possono essere combinate in un unico pacchetto sulla base delle esigenze del cliente.

Per una maggiore sicurezza sulla strada: le soluzioni ADAS di HELLA

Come esperto di elettronica con competenze OE e di diagnostica, HELLA offre un'ampia gamma di prodotti nel mercato indipendente dei ricambi, anche per l'importante settore dei sistemi di assistenza alla guida avanzati, in breve ADAS. Perché la sicurezza di tutti gli utenti della strada è fondamentale. Il programma di HELLA ha in serbo tre highlight essenziali per gli ADAS: il sensore radar posteriore a 24 GHz, il sistema di assistenza al parcheggio con sensori a ultrasuoni e il sensore pioggia e luminosità. Tutti e tre i componenti contribuiscono in modo decisivo a una maggiore sicurezza sulla strada.
Grazie alla competenza di HELLA nel campo dell'elettronica e al know-how di HELLA Gutmann nel campo della diagnostica, riceverete soluzioni e prodotti ADAS da un unico fornitore. Troverete tutte le principali informazioni nel video.

Perché HELLA?

  • Leader di mercato dal 1999
  • Struttura compatta e integrazione flessibile grazie al principio della costruzione modulare
  • Con l'introduzione del primo sensore combinato dotato di cinque funzioni HELLA ha definito un nuovo standard
  • Installazione semplice e sicura che non necessita di attrezzature di montaggio o componenti aggiuntivi

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SENSORI PIOGGIA E LUCE

Ricambi universali: non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, degli impianti elettrici ed elettronici e del Thermal Management.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Attraverso l'utilizzo del catalogo online è possibile trovare il proprio veicolo immettendo marca, modello e numero di telaio.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Biblioteca come mezzo di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, opuscoli informativi, link a siti web di HELLA, app, tool e video. La ricerca nella banca dati è facile e veloce: basta inserire varie parole chiave, ad esempio il nome del prodotto, il codice articolo, il relativo sistema o i relativi componenti o semplicemente usare i filtri dell'elenco a discesa.

Opuscoli informativi

Informazioni tecniche di prodotto

Informazioni tecniche di prodotto

In questo database è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche di prodotto