SENSORE NOX

Il sensore NOx è composto da una sonda e una centralina, collegati in modo fisso tra loro come unità tramite un cablaggio. Questa unità sensore è installata nell'impianto di scarico e viene utilizzato per rilevare gli ossidi di azoto nel flusso dei gas di scarico.  
 

Il sensore NOx è un componente importante del sistema di post-trattamento per la riduzione di NOx utilizzato nei veicoli diesel con sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) a base di urea. Il sensore permette di rispettare i rigidi valori di emissione della norma Euro 5. Il sensore NOx assicura un dosaggio ottimale di AdBlue attraverso il sistema del motore e quindi una riduzione efficace degli ossidi di azoto dannosi per l'ambiente.

 

Il portafoglio prodotti di HELLA in questo settore viene continuamente ampliato e sviluppato. Scoprite i nostri sensori NOx di alta qualità.

 

  • Testato secondo gli standard di qualità HELLA
  • Soddisfa le specifiche OEM
  • Il prodotto è stato sviluppato con particolare attenzione alla resistenza alle vibrazioni del motore e alle temperature elevate
  • I sensori NOx fanno parte dell’equipaggiamento di serie di autovetture e veicoli commerciali leggeri e pesanti e coprono le applicazioni Euro 5 e 6

Controllo decisivo: i sensori NOx di HELLA

Sapevate che i sensori NOx dei veicoli moderni sono così sensibili da poter rilevare in tempo reale anche le minime variazioni della concentrazione di ossido di azoto? Nel nuovo video sul prodotto scoprirete il ruolo cruciale dei sensori NOx di HELLA nel sistema di post-trattamento dei gas di scarico. Vi verrà spiegato chiaramente il loro funzionamento e vi verrà illustrato il portafoglio HELLA relativo al sistema di scarico. Buona visione!

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI Sensore NOx

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la tipologia o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Libreria come mezzo di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, opuscoli informativi, link a siti web di HELLA, app, tool e video. La ricerca nella banca dati è facile e veloce: basta inserire varie parole chiave, ad esempio il nome del prodotto, il codice articolo, il relativo sistema o i relativi componenti o semplicemente usare i filtri dell'elenco a discesa.

Opuscoli informativi

Informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche sui prodotti

In questa banca dati è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche sui prodotti