Sensore di qualità dell'aria

I sensori di qualità dell'aria rilevano gli inquinanti come il monossido di carbonio o gli idrocarburi incombusti e trasmettono le informazioni alla centralina dell'impianto di climatizzazione del veicolo per l'ulteriore elaborazione. L'impianto di climatizzazione del veicolo può utilizzare i dati del sensore di qualità dell'aria per controllare in modo indipendente e ottimale vari parametri, come la temperatura interna, la posizione della valvola di ricircolo o la velocità della ventola.

Perché HELLA?

  • "Made in Germany"
  • Minore impegno del conducente
  • Aumento del comfort
  • Aumento della sicurezza

Ricambi specifici per i veicoli

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo interessato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la tipologia o il codice del motore.

 

Forniamo inoltre tutte le informazioni utili sui prodotti, quali

  • Informazioni sull'articolo
  • Istruzioni di montaggio
  • Schede sulla sicurezza o
  • Codici OE.

Ricambi specifici per i veicoli

App del catalogo Hella

La app del catalogo consente di trovare i prodotti HELLA per autovetture e veicoli industriali in modo rapido e semplice. Grazie alla sua interfaccia intuitiva è possibile arrivare in pochi passaggi al risultato corretto. Usarla è semplicissimo: basta selezionare il tipo di veicolo, la marca e la versione del modello per visualizzare immediatamente i prodotti HELLA corrispondenti. I risultati della ricerca vengono visualizzati in modo chiaro, suddivisi per gruppi costruttivi e categoria di prodotto, sono accompagnati da dati aggiuntivi, immagini e schede tecniche e consentono anche di eseguire un confronto tra prodotti diversi.

Biblioteca come mezzo di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, link ai siti web, alle app agli strumenti e ai video HELLA con brevi informazioni. La ricerca nel database è facile e veloce: basta inserire varie parole chiave, ad esempio il nome del prodotto, il codice articolo, il relativo sistema o i relativi componenti o semplicemente usare i filtri dell'elenco a discesa.

Informazioni compatte