Sensori di detonazione

HELLA risponde alla sempre crescente domanda di soluzioni elettroniche intelligenti per veicoli offrendo un'innovativa gamma di sensori che spazia da quelli per trasduttore pedale acceleratore a quelli di posizione di sterzata e di fluido fino ai sensori climatici e a quelli di pioggia, luminosità e climatizzazione. Molte case automobilistiche leader di mercato si affidano da tempo al know-how elettronico di HELLA e alla sua pluriennale esperienza nello sviluppo e nella produzione di articoli per questo settore.

 

I sofisticati sensori di detonazione di HELLA trovano applicazione in un vasto numero di veicoli e sono stati sviluppati per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun motore.

Perché HELLA?

  • Precisione elevata anche in condizioni estreme
  • Sono disponibili applicazioni per tutte le marche europee e giapponesi
  • Rendimento migliorato e vita utile prolungata
  • Maggiore potenza del motore
  • Struttura compatta

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SENSORI DI DETONAZIONE

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la tipologia o il codice del motore.

 

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui prodotti, quali

  • Informazioni sull'articolo
  • Istruzioni di montaggio
  • Schede sulla sicurezza o
  • Codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Informazioni tecniche di prodotto

Informazioni tecniche di prodotto

In questo database è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche di prodotto

Biblioteca come mezzo di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, link ai siti web, alle app agli strumenti e ai video HELLA con brevi informazioni. La ricerca nel database è facile e veloce: basta inserire varie parole chiave, ad esempio il nome del prodotto, il codice articolo, il relativo sistema o i relativi componenti o semplicemente usare i filtri dell'elenco a discesa.

Informazioni compatte