Sensori di detonazione

HELLA risponde alla sempre crescente domanda di soluzioni elettroniche intelligenti per veicoli offrendo un'innovativa gamma di sensori che spazia da quelli per trasduttore pedale acceleratore a quelli di posizione di sterzata e di fluido fino ai sensori climatici e a quelli di pioggia, luminosità e climatizzazione. Molte case automobilistiche leader di mercato si affidano da tempo al know-how elettronico di HELLA e alla sua pluriennale esperienza nello sviluppo e nella produzione di articoli per questo settore.

 

I sofisticati sensori di detonazione di HELLA trovano applicazione in un vasto numero di veicoli e sono stati sviluppati per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun motore.

Perché HELLA?

  • Precisione elevata anche in condizioni estreme
  • Sono disponibili applicazioni per tutte le marche europee e giapponesi
  • Rendimento migliorato e vita utile prolungata
  • Maggiore potenza del motore
  • Struttura compatta

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SENSORI DI DETONAZIONE

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la targa del veicolo.

 

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui prodotti, quali

  • Informazioni sull'articolo
  • Istruzioni di montaggio
  • Schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Informazioni tecniche di prodotto

Informazioni tecniche di prodotto

In questo database è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche di prodotto

La nostra media library come strumento di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, link a brevi informazioni sulle pagine web, app e strumenti HELLA, nonché video. Potete eseguire una ricerca nella banca dati in modo semplice e veloce immettendo diverse parole chiave, ad esempio nome del prodotto, codice articolo, sistema o componente rilevante, oppure utilizzando semplicemente i filtri del menù a tendina.

Brevi informazioni