Cresciamo insieme con la nostra rete aftermarket su LinkedIn!

01/26/2022

Informazioni rilevanti in una rete professionale e un dialogo sul motore del nostro settore e della nostra azienda: questo è ciò che offriamo sulla nostra pagina LinkedIn di HELLA Aftermarket. Condividete con noi le vostre esperienze e visioni, usufruite di conoscenze e informazioni da cui trarrete un chiaro vantaggio o comunicateci il vostro feedback e le vostre critiche costruttive, sempre in un rapporto paritario!

Rimanete aggiornati sulle tendenze attuali del settore automobilistico e non perdete nessuna delle nostre novità prodotti! Scoprite cosa succede dietro le quinte di HELLA per conoscere in anteprima le nostre visioni. Incontrate esperti che condividono la vostra passione professionale per l'aftermarket automobilistico!

Se desiderate una piattaforma per lo scambio professionale con esperti del settore, seguite la nostra pagina aziendale "HELLA Aftermarket" su LinkedIn. Perché vale la pena che entrare a far parte della nostra rete commerciale? Ecco cinque buone ragioni:

1. Ottenere informazioni tempestive e mirate sui prodotti 2. Non perdere mai più eventi, conferenze interessanti e utili webinar 3. Dare uno sguardo dietro le quinte di HELLA e incontrare i nostri esperti 4. Discutere di argomenti all'avanguardia del settore e delle tendenze automobilistiche 5. Aiutarci a comprendere ancora meglio i vostri desideri o bisogni con il vostro feedback e i nostri sondaggi


Entrare in contatto con noi su LinkedIn è facile

Non esitate, seguiteci su LinkedIn e invitate i vostri colleghi e team: insieme costruiremo una rete potente per uno scambio ancora migliore. La nostra missione è il vostro vantaggio: "Business Simplified"!

 

Ci trovate qui su LinkedIn.

Connettetevi su LinkedIn con HELLA Aftermarket.