Marchio di qualità ADPA – Un segno forte per i partner di Hella Gutmann

Non solo le officine indipendenti, anche tutti i partner saranno particolarmente fieri di questo speciale riconoscimento: Per permettere un accesso equo a dati e informazioni automobilistici, l'Associazione degli editori europei indipendenti di dati automobilistici (ADPA) si è posta l'obiettivo di creare condizioni competitive per gli editori di dati indipendenti. In questo contesto, otto delle principali aziende europee che pubblicano dati automobilistici hanno sviluppato un riconoscimento. Questo nuovo marchio di qualità è rappresentativo dell'impegno per "l'uso continuo di fonti e processi di dati affidabili a livello europeo", afferma l'ADPA.

Le informazioni sui veicoli di alta qualità diventano sempre più importanti

Sullo sfondo della crescita del mercato dei veicoli elettrici e dell'interconnessione delle automobili orientata al futuro, i servizi dalla manutenzione, all'assistenza, fino alla riparazione diventano sempre più complessi ed esigenti. Di conseguenza, le officine si attrezzano per stare al passo con tale sviluppo.

 

Ralf Pelkmann, presidente dell'ADPA, commenta: "In vista degli sviluppi attuali e futuri e della sempre maggiore complessità delle informazioni per la riparazione e la manutenzione dei veicoli, uno standard di qualità estremamente elevato nella pubblicazione dei dati è più importante che mai; e tutti i nostri membri ne sono all'altezza"

Chi riceve il marchio di qualità dell'ADPA?

Per entrare a far parte dell'associazione, è necessario soddisfare i requisiti molto elevati fissati dall'ADPA. Solo chi rispetta i rigorosi standard per l'acquisizione dei dati riceve il marchio di qualità.

 

Anche Hella Gutmann, come gli altri sette detentori del marchio di qualità, compie grandi sforzi finanziari e tecnologici per garantire ai clienti un'ampia gamma di servizi di officina credibili, affidabili e di massimo livello.

Figura: Hella Gutmann Solutions è uno degli otto detentori del marchio di qualità ADPA

Sono otto le aziende europee a vantare il marchio di qualità ADPA – tra cui Hella Gutmann Solutions

La qualità ha un nome – e porta il marchio di qualità dell'ADPA

Siamo fieri del riconoscimento ricevuto e ci impegniamo per migliorarci ulteriormente ottimizzando i dati automobilistici per i nostri clienti. Per noi non si tratta semplicemente di un compito da svolgere … questa è la nostra ambizione.

 

Volete saperne di più sull'Associazione degli editori europei indipendenti di dati automobilistici? Qui troverete tutte le informazioni sull'ADPA: https://adpa.eu/