HELLA Aftermarket: ecco quello che si nasconde nella nostra scatola gialla

11/19/2020

Ad esempio, un assortimento di oltre 35.000 articoli al dettaglio per i settori dell'illuminazione, dell'elettricità, dell'elettronica e dei sistemi frenanti: è per questo che siamo tra i partner leader nel mercato indipendente dei ricambi automobilistici in Europa!

 

Combiniamo per voi la nostra competenza OE e prodotti innovativi con il nostro know-how aftermarket. Ma anche voi avete un ruolo importante nel nostro successo! Infatti anche se la vostra attività quotidiana è abbastanza complessa, spesso ci fornite un feedback prezioso che confluisce nel nostro lavoro consentendo di migliorarci. Insieme siamo una squadra davvero forte: grazie!

Quali sono i punti di forza di HELLA Aftermarket?

Alla nostra passione, si aggiungono una vasta gamma di servizi, competenza diagnostica e know-how.

 

Vi sosteniamo come nostro partner nel commercio soprattutto con un'efficiente gestione dei dati e con la nostra moderna rete logistica: possiamo così garantirvi una consegna puntuale dei prodotti HELLA, non importa quando e dove ne abbiate bisogno. I nostri prodotti e servizi sul mercato indipendente dei ricambi si basano su oltre 120 anni di tradizione e sul nostro spirito innovativo nei settori dell'illuminazione e dell'elettronica. Collaboriamo nel settore OE con rinomate case costruttrici di veicoli per plasmare le più importanti tendenze del futuro, come l'elettrificazione, la digitalizzazione, il collegamento in rete e la guida autonoma senza mai perdere di vista le vostre esigenze: potrete starne certi.

 

Vogliamo mantenere il nostro spirito curioso, consapevole e orientato al futuro che ha sempre caratterizzato il nostro modo di fare! E se ancora non ci conoscete, chissà, magari la nostra cooperazione potrebbe iniziare proprio ora – con la nostra scatola gialla!

La cooperazione inizia con una scatola gialla.