HELLA VALUEFIT BLADE

DIVENTA IL RE DELLA STRADA CON HELLA VALUEFIT BLADE

I nuovi proiettori supplementari con la caratteristica luce di posizione mettono in risalto il vostro veicolo

HELLA VALUEFIT BLADE

Si fa notare su strada o fuori strada

Alte prestazioni, aspetto possente: è così che convincono i fari supplementari HELLA VALUEFIT Blade. La nuova gamma è disponibile in 18 versioni diverse. Lo stile giusto per ogni veicolo. Disponibile nelle grandezze e forme da 7" e 9", rotondo o quadrato, con profondità di montaggio ridotta per molte posizioni e un robusto corpo esterno in alluminio. Con luce di posizione bianca per l'uso come abbaglianti (rif. ECE 25 o 50) nel traffico su strade pubbliche o con luce di posizione gialla* per l'uso fuori strada. Nella collaudata tecnologia di illuminazione a LED di HELLA. Tutti i proiettori supplementari sono adatti a tensioni nominali di 12 V e 24 V e a compatibilità elettromagnetica.

HELLA VALUEFIT BLADE – FARI SUPPLEMENTARI

Aspetto robusto con corpo esterno cromato o nero. Rotondi o rettangolari. Con luce di posizione bianca o gialla*. Lo stile per tutti i gusti.

Con i proiettori supplementari HELLA VALUEFIT Blade, HELLA amplia la sua vasta gamma di illuminazione universale e soddisfa l'esigenza di uno stile individuale che attiri l'attenzione. Con questa serie, HELLA lancia per la prima volta anche fari supplementari con luce di posizione gialla, offrendo ai conducenti di veicoli fuoristrada nuove possibilità di personalizzazione del design del veicolo.


FLYER | HELLA VALUEFIT BLADE
Ulteriori informazioni >

La serie di proiettori supplementari coniuga l'innovativo design a LED con un profilo affilato delle luci di posizione. I proiettori supplementari con luce di posizione bianca sono i compagni perfetti nel traffico su strade pubbliche. Tutte le varianti rotonde e rettangolari da 7" e 9" della serie HELLA VALUEFIT Blade sono disponibili per l’uso fuori strada anche con luce di posizione gialla opzionale. Ma non sono solo unici nello stile, sono anche potenti nelle prestazioni.

SCHEDA PRODOTTO | HELLA VALUEFIT BLADE
Ulteriori informazioni >
  • Luce di posizione a LED con innovativo design: bianca o gialla
  • Con anello cromato o corpo esterno nero
  • Rotondo: 7" e 9", rettangolare: 9"
  • Prima serie HELLA VALUEFIT con luce di posizione gialla
  • Corpo esterno in alluminio e supporto in fibra di vetro

HELLA ValueFit Blade 9” cromato

Rotondo con luce di posizione bianca

HELLA ValueFit Blade 9” cromato

Rotondo con luce di posizione gialla

HELLA ValueFit Blade 9” cromato

Rettangolare con luce di posizione bianca

HELLA ValueFit Blade 9” cromato

Rettangolare con luce di posizione gialla

*La luce di posizione GIALLA non è dotata di omologazione ECE: l'uso può essere limitato al settore fuoristrada fuori dal traffico su strada, secondo le norme locali.