Attrezzatura da officinaX

Dalla tradizionale assistenza di officina al servizio High Tech: quando si tratta di equipaggiamento ottimale, HELLA è il partner. Grazie all'ampio programma di apparecchiature di diagnosi e di Service, vi offriamo tutto il necessario per la manutenzione dei moderni impianti elettronici dei veicoli: sistemi di diagnosi del veicolo, centrafari, Service professionale della batteria e un programma completo di attrezzi del climatizzatore e di stazioni di recupero e carica per climatizzatori. Precisione tecnica e comandi semplici, HELLA vi sostiene con una tecnica di classe superiore.

HELLA GUTMANN SOLUTIONS

Hella Gutmann Solutions

Quello che facciamo, rispecchia chi siamo

Kurt Gutmann aprì la sua prima officina nel 1968. Oltre a offrire assistenza ai clienti, veniva gestita soprattutto qualsiasi attività di tuning e corse. Così già agli inizi si lavorava meticolosamente in officina su turbocompressori, gestione dei gas di scarico, tester per gas di scarico e apparecchi diagnostici di propria produzione. Negli anni Ottanta viene fondata Gutmann Messtechnik e nel 1995 l'azienda lancia sul mercato mega macs 55: una scatola metallica verde dal design non sofisticato, ma ricca di funzioni pratiche, che si posiziona al top della diagnosi multibrand e che nel 1996 vince direttamente il premio innovazione di Automechanika. Da quel momento il nome Gutmann nel mondo delle officine è sinonimo di tecnologia ben studiata e supporto pratico per professionisti.

Dall'officina per l'officina

La fusione del 2008 tra Gutmann Messtechnik e l'azienda a conduzione familiare HELLA KGaA è stata la logica conseguenza dell'integrazione dei due campi di competenza. È nata così una joint venture che, oggi con il nome di Hella Gutmann Solutions ed oltre 400 dipendenti per 40.000 officine in 24 paesi, ha successo con attrezzature da officina, tecnologie, ricambi e servizi di assistenza tecnica.

 

Volete scoprire di più su Hella Gutmann e i nostri campi di competenza Workshop Solutions, Partner Solutions ed Industry Solutions? Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento!

 

Catalogo prodotti - Ottobre 2021