Come già evidenziato, torniamo “BACK TO COOL”! Non siamo stati solo i primi nell’aftermarket indipendente, ma anche l’esperto di riferimento, plasmando il thermal management per decenni. Abbiamo deciso di proseguire la nostra storia di successo e di rientrare nell’IAM con la nostra forza unica nel thermal management. Siamo orgogliosi di informarvi che questa gamma completa di prodotti per il thermal management è disponibile e può essere ordinata da subito.
Nei primi 3 anni, HELLA prevede di aumentare il numero di articoli dalle circa 1.000 referenze del 2025 a circa 2.400 nel 2026 e a circa 6.000 nel 2027, tornando ad essere IL player di riferimento nel thermal management per l’Independent Automotive Aftermarket.
D’ora in poi, HELLA offrirà 6 linee di prodotti di alta gamma, componenti chiave per la gestione termica e articoli di grande successo, come compressori, condensatori e ventole abitacolo per il condizionamento dell’aria, nonché ventole per radiatori, radiatori e intercooler per il raffreddamento del motore. Questa vasta gamma garantisce una copertura completa delle applicazioni per autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali, ed è solo l'inizio.
Non offriamo solo prodotti; offriamo un valore aggiunto come:
Inoltre, sosterremo l’IAM con le migliori competenze tecniche e i migliori servizi, ad esempio con HELLA TechWorld, servizi completi di gestione dei dati, soluzioni logistiche su misura e potenti pacchetti di comunicazione per i grossisti.
Ci auguriamo che siate entusiasti quanto noi! I vostri interlocutori di HELLA saranno lieti di rispondere alle vostre domande.