AusfahrtTV Jan Gleitsmann Luci Hella

21-01-2021

Neue Marken, neue Player

Cosa succede quando una Chevrolet Suburban del 1981 incontra i prodotti HELLA? L'esperto di auto Jan Gleitsmann di AusfahrtTV nel suo video fa un test. Il suo obiettivo: dare un aspetto più discreto all'ingombrante fuoristrada, dotato di vari proiettori supplementari, ovviamente senza compromessi in fatto di efficienza luminosa. Funzionerà? Lo scoprirete qui nel video.

Value Fit TS 1700 e lightbar LBE 480 in un test nella pratica

Jan Gleitsmann di Bielefeld è considerato l'autorità assoluta nell'industria automobilistica tedesca di YouTube. La maggior parte di voi conosce sicuramente il suo format AusfahrtTV: dopo tutto, il canale ha una portata che è tra le più grandi nel suo segmento. In questo episodio, l'appassionato di fuoristrada analizza da vicino i proiettori supplementari lightbar LBE 480 e i fari da lavoro Value Fit TS 1700: Le luci HELLA possono reggere il confronto diretto con i proiettori precedenti? Per dirla con le parole di Jan: ragazzi, fatevene un’idea nel video!

Advantage Reichweite: Die Brennstoffzelle

I veicoli elettrici a celle a combustibile (FCEV) raggiungono un'autonomia superiore di circa 1.000 chilometri e sono già in circolazione e in fase di test. Ne sono un esempio il Mercedes-Benz GenH2 (idrogeno liquido), lo Hyundai XCient, il Peterbilt 579 EV o l'HyMax 450 di Hyzon basato su un telaio DAF. Daimler Trucks, ad esempio, sta lavorando con Volvo nella joint venture Cellcentric fuel cell per realizzare la produzione in serie, Paccar con Toyota.

Ein E-Truck tankt Strom.

Jan Gleitsmann dà un nuovo look alla Chevrolet con le luci HELLA. Fonte: AusfahrtTV

Potresti essere interessato anche a: