Azienda / 05.09.2018
 
Azienda / 05.09.2018

2018 Fiera del Camper & Caravan Parma: HELLA riafferma un nuovo concetto di modularità nel lighting design ed i nuovi trend della componentistica elettrico / elettronica

  • HELLA presente al Salone del Camper di Parma
  • Serie Shapeline per soluzioni flessibili e all’avanguardia
  • Faro Roklume 380N fissa nuovi standard nell’illuminazione in campeggio
09/07/2018
09/07/2018

Caleppio di Settala, 5 Settembre 2018. Dall‘8 al 16 Settembre, i nostri specialisti di illuminazione ed elettronica HELLA saranno a Vs. disposizione per presentarvi l‘ampio portafoglio di prodotti presso il Salone del Caravan 2018 di Parma, presso il Padiglione 2 Stand F056.

 

La serie di fanali singola e multifunzione modulare Shapeline sarà il punto forte dello stand. Questa gamma è stata disponibile per varie funzioni di illuminazione, dai fanali singoli e multifunzione, ai retromarcia e retronebbia, passando per le funzioni perimetrali, con i side marker e luci di ingombro e luci diurne. Shapeline è disponibile in due diverse versioni di design: una prima linea di tipo classico denominata "Tech Design", ed una più dinamica e curvilinea denominata "Style Design". Con il motto "Progetta la tua luce", qualsiasi illuminazione relativa alla parte anteriore, laterale e posteriore dei veicoli può essere progettata individualmente utilizzando il configuratore online HELLA Shapeline (www.hella.com/shapeline/). HELLA offre, inoltre un vasto programma di luci e soluzioni di segnalazione e lampade ausiliarie atte a migliorare l‘illuminazione del tradizionale campeggio. Con i suoi 3600 lumen, la lampada da lavoro Flood 472 Diffuse Flood fornisce un'illuminazione a terra a distanza ravvicinata, paragonabile alle luci di degli edifici. La lente esterna opaca provvede a distribuire in maniera omogenea e con un ampio fascio la luce a terra. Il proiettore può essere installato sul lato sotto la tenda o sul retro del veicolo, garantendo così una visibilità ottimale durante le operazioni di carico e scarico oppure semplicemente per offrire un ottima illuminazione per l’intrattenimento serale. Un ulteriore vantaggio: nonostante la potenza luminosa, il consumo energetico è di soli 36 watt.

 

Il RokLUME 380 N ha un raggio di luce dedicata fino a 400 metri. HELLA lo ha sviluppato appositamente per utilizzi in fuoristrada estremo. I 7800 lumen della lampada ausiliaria, la custodia a prova di rottura e il rivestimento NanoSafe, sono adatti a qualsiasi uso.
L'unità di controllo della lampada a LED che controlla le funzioni di illuminazione e presentata al Caravan Salon per la prima volta sarà un chiaro highlight nell'area dell'elettronica. Il dispositivo è disponibile in due versioni: l'unità di controllo di base è abilitata al monitoraggio di eventuali malfunzionamenti dell'indicatore di direzione così come richiesto dalla legge. L'unità di controllo Premium fornisce un comodo monitoraggio di tutte le funzioni di illuminazione aggiuntive e può inoltre misurare il fabbisogno energetico del proiettore o della luce a LED. Il suo design è resistente all'acqua e alla polvere, ha una protezione dal surriscaldamento e una lunga durata di esercizio e sicurezza funzionale.

 
09/07/2018 08:41
 
 
 
Articolo-Download
 
09/07/2018
Contatti INTERNAZIONALI
Dott. Markus Richter
Portavoce aziendale
Rixbecker Str. 75
59552 Lippstadt, Germany
Tel.: +49 2941 38-7545
Fax: +49 2941 38-477545
Markus.Richter@hella.com
 
09/07/2018