La serie di fanali singola e multifunzione modulare Shapeline sarà il punto forte dello stand. Questa gamma è stata disponibile per varie funzioni di illuminazione, dai fanali singoli e multifunzione, ai retromarcia e retronebbia, passando per le funzioni perimetrali, con i side marker e luci di ingombro e luci diurne. Shapeline è disponibile in due diverse versioni di design: una prima linea di tipo classico denominata "Tech Design", ed una più dinamica e curvilinea denominata "Style Design". Con il motto "Progetta la tua luce", qualsiasi illuminazione relativa alla parte anteriore, laterale e posteriore dei veicoli può essere progettata individualmente utilizzando il configuratore online HELLA Shapeline (www.hella.com/shapeline/). HELLA offre, inoltre un vasto programma di luci e soluzioni di segnalazione e lampade ausiliarie atte a migliorare l‘illuminazione del tradizionale campeggio. Con i suoi 3600 lumen, la lampada da lavoro Flood 472 Diffuse Flood fornisce un'illuminazione a terra a distanza ravvicinata, paragonabile alle luci di degli edifici. La lente esterna opaca provvede a distribuire in maniera omogenea e con un ampio fascio la luce a terra. Il proiettore può essere installato sul lato sotto la tenda o sul retro del veicolo, garantendo così una visibilità ottimale durante le operazioni di carico e scarico oppure semplicemente per offrire un ottima illuminazione per l’intrattenimento serale. Un ulteriore vantaggio: nonostante la potenza luminosa, il consumo energetico è di soli 36 watt.
Il RokLUME 380 N ha un raggio di luce dedicata fino a 400 metri. HELLA lo ha sviluppato appositamente per utilizzi in fuoristrada estremo. I 7800 lumen della lampada ausiliaria, la custodia a prova di rottura e il rivestimento NanoSafe, sono adatti a qualsiasi uso.
L'unità di controllo della lampada a LED che controlla le funzioni di illuminazione e presentata al Caravan Salon per la prima volta sarà un chiaro highlight nell'area dell'elettronica. Il dispositivo è disponibile in due versioni: l'unità di controllo di base è abilitata al monitoraggio di eventuali malfunzionamenti dell'indicatore di direzione così come richiesto dalla legge. L'unità di controllo Premium fornisce un comodo monitoraggio di tutte le funzioni di illuminazione aggiuntive e può inoltre misurare il fabbisogno energetico del proiettore o della luce a LED. Il suo design è resistente all'acqua e alla polvere, ha una protezione dal surriscaldamento e una lunga durata di esercizio e sicurezza funzionale.