Portfolio dei prodotti
 

Un Portfolio interessante e ben equilibrato

Le attività del gruppo HELLA si sviluppano su tre segmenti, che assieme costituiscono il portfolio equilibrato delle attività aziendali. Nel segmento Automotive
HELLA racchiude lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di componenti e sistemi di tecnologia ottica ed elettronica per costruttori e altri fornitori. L'attività di HELLA in questo campo è orientata alle grandi tendenze dell'industria automobilistica - ambiente, sicurezza e comfort - che affronta con prodotti quali i sensori batteria intelligenti, i sistemi di assistenza alla guida basati su radar e i sistemi di illuminazione adattivi.

Oltre a ciò, nel segmento Aftermarket HELLA sviluppa, produce e commercializza prodotti per il mercato indipendente dei ricambi e per le officine.

Nel segmento Applications HELLA si rivolge invece ai gruppi target dei costruttori di macchine edili e di imbarcazioni, nonché alle municipalità e ai fornitori di energia, con innovativi prodotti nel campo della tecnica di illuminazione e dei sistemi elettronici. L'applicazione sistematica e l'adattamento puntuale del know how tecnologico, di processo e qualitativo accumulato nel settore Automotive rappresenta la base dell'elevata concorrenzialità in termini di costi e innovazione.

04/04/2013
2
Settore di business
Automotive Original Equipment
SETTORE DI BUSINESS
AFTERMARKET
ILLUMINAZIONE

ILLUMINAZIONE

continua
ELETTRONICA

ELETTRONICA

continua
AFTERMARKET & SPECIAL OE

Settore Aftermarket

continua
 
04/04/2013
1
Settore Special Applications
Image

Settore Special Applications

continua

 
06/18/2013
 
 
 
DOWNLOAD
Panoramica del gruppo HELLA
Panoramica del gruppo HELLA
Leggi qui:
Breve profilo HELLA, PDF (0.47 MB)
 
09/14/2012
News
2018-04-27HELLA e BHAP avviano una joint venture per l'elettronica in Cina continua
2018-04-17Sistemi di illuminazione innovativi che trasformano la notte in giorno: Proiettori LED Matrix per il nuovo VW Touareg continua
2018-04-05Behr Hella Service promuove la sostenibilità con i suoi nuovi prodotti continua
 
09/14/2012
Link
 
11/11/2014