Valori
 

In Hella, la professionalità e il lavoro di squadra fanno parte del nostro DNA.

Ci sforziamo di offrire il perfetto connubio tra professionalità orientata alle prestazioni e lavoro di squadra. Noi di HELLA crediamo che questo approccio sia fondamentale per aiutare la nostra azienda a raggiungere una crescita sana e di successo a lungo termine, insieme ad un'autentica consapevolezza dei valori e prestazioni superiori.

 

La nostra cultura aziendale si basa su sette valori fondamentali: spirito imprenditoriale, lavoro di squadra, sostenibilità, attenzione alle prestazioni, innovazione, integrità e comportamento esemplare da parte di tutti gli interessati. Questi valori sono alla base della nostra ricerca di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti, fornitori, partner commerciali e azionisti, giorno dopo giorno. 

C'è un solo modo per raggiungere questo obiettivo finale - insieme, come azienda a conduzione familiare con un gruppo stabile di azionisti e una gestione esecutiva visionaria. Le nostre linee guida aziendali si concentrano sul lungo termine e sulla sostenibilità, non sul successo a breve termine e sul mero valore per gli azionisti. E abbiamo un altro asset critico: i collaboratori che condividono la nostra comprensione dello spirito di squadra, della solidarietà, della professionalità e del successo reciproco.

06/21/2019
 
 
 
DOWNLOAD
 
06/21/2019