C240 - Faro combinato LED
C240 - Faro combinato LED
Il proiettore anteriore combinato HELLA C240 LED combina sette funzioni di illuminazione in un robusto corpo esterno con un'efficace dissipazione di calore, garantendo una visibilità ottimale e una lunga durata – ideale per le applicazioni più impegnative.
- Proiettore anteriore combinato con luce abbagliante, luce anabbagliante, luce di marcia diurna, luce di posizione, indicatore di direzione anteriore e posteriore (cat. 5) con 100% design LED.
- Fasci di luce omogenei con un taglio netto per gli anabbaglianti
- Il rivestimento dei componenti conforme, la protezione dalla corrosione e la protezione dei fusibili garantiscono un funzionamento più sicuro
- Un dissipatore di calore in alluminio spesso con un'ampia superficie del circuito stampato garantisce una migliore gestione termica
Robusta e versatile – tecnologia di illuminazione a LED per le esigenze più elevate
HELLA C240 convince grazie alla modernissima tecnologia LED e all'ampia gamma di funzioni di illuminazione integrate – dagli abbaglianti agli indicatori di direzione. Il robusto corpo esterno in plastica rinforzata con fibra di vetro e alluminio garantisce una durata ottimale. La gestione termica con sensori di temperatura protegge dal surriscaldamento, mentre il trasparente di copertura infrangibile resiste alle vibrazioni e agli urti.
Per ulteriori highlight sull'illuminazione, consultare l'e-paper!
Date un’occhiata e trovate la soluzione di illuminazione perfetta per la vostra applicazione!
Visualizza l'e-paperIl nostro assortimento completo nel catalogo online HELLA!
Non trovate quello che state cercando? Ecco una panoramica online di tutti i nostri prodotti universali.
Visualizza il catalogo online