Il modulo 70 LED HELLA IV Generazione offre attualmente la massima illuminazione in un design compatto.
Con 3 LED multichip ad elevate prestazioni, il modulo 70 LED è dotato di 2.470 lumen e consuma solo 30 watt di energia. L'alloggiamento nero del faro da lavoro è realizzato in alluminio e include alette di raffreddamento che assicurano un'adeguata dissipazione del calore dai LED ad elevata potenza.
Il WARRIOR è equipaggiato con una vasta gamma di moduli 70 LED che offrono una perfetta combinazione di illuminazione a corto e lungo raggio. Pertanto la luce è distribuita in modo omogeneo nell'area di lavoro proprio dove ce n'è bisogno.
Con una temperatura di colore di 6.500 kelvin, la luce emanata dal faro da lavoro a LED è molto simile alla luce del giorno. Ciò aiuta a distinguere più facilmente i colori al buio, agevolando la percezione sensoriale dell'occhio umano e alleviando al tempo stesso l'affaticamento.
L'elettronica del modulo 70 LED è compatibile con più volt e può quindi funzionare con un'alimentazione di 12 o 24 volt. L'elettronica integrata protegge il dispositivo in caso di inversione di polarità e garantisce una luminosità costante, persino quando la tensione di esercizio oscilla tra 9 e 33 volt. Inoltre, le termosonde proteggono il faro da lavoro dal surriscaldamento. Questi fattori assicurano la massima durata dei LED e un'ambiente sicuro durante il lavoro notturno.
E’ ora disponibile l’edizione limitata del DEUTZ-FAHR 7250 WARRIOR con il nuovo Module 70 LED.