Workshop & Servizio / 24.05.2017
 

HELLA presente in Autopromotec con tante novità

  • Il nuovo concept  "The workshop friend"
  • Strumenti di diagnosi e attrezzatura da officina Hella Gutmann Solutions
  • Premium Line Behr Hella Service
05/24/2017
05/24/2017

Bologna, 24 Maggio 2017. HELLA presente in Autopromotec con tante novità "The Workshop’s Friend". Questo il claim che meglio rappresenta l’attività di HELLA sul mercato. Infatti, per mezzo della collaborazione dei Partners Commerciali Distributori e Ricambisti, per HELLA l’autoriparatore è al centro di tutte le attività per rendere l’intero processo di riparazione più rapido ed efficiente. Dall’altra parte HELLA si pone come Partner dei Distributori e Ricambisti rendendo il loro business quotidiano semplice, veloce e remunerativo. Questo è il filo conduttore della presenza di HELLA in Autopromotec, la biennale delle Attrezzature e della componentistica Automotive che quest’anno si svolgerà dal 24 al 28 Maggio nel Quartiere fieristico di Bologna.

 

Come nelle passate edizioni HELLA S.p.A. è presente in Autopromotec al Padiglione 14, la struttura dedicata alla Diagnostica e alle soluzioni di assistenza alle tecnologie presenti sui veicoli di ultima generazione. Proprio per questo una significativa parte dello Stand sarà dedicato alle soluzioni HELLA GUTMANN. In particolare saranno effettuate delle dimostrazioni dell’esclusivo CSC Tool, la soluzione per la calibrazione di radar e telecamere dei sempre più diffusi sistemi di assistenza al conducente più noti con il termine ADAS (Advanced Driver Assistance Systems). Saranno inoltre esposti tutti gli strumenti diagnostici della serie megamacs, soluzioni flessibili e personalizzate per le officine di qualsiasi dimensione.

 

Oltre a questo, i centrafari della Serie SEG con strumenti di alto livello tecnologico adatti alla regolazione dei proiettori di ultima generazione LED come il Multibeam HELLA, installato in primo equipaggiamento sulle ultime Mercedes Classe E e riconosciuto tra l’altro con il Daimler Supplier Award 2016.

 

A completare il quadro delle soluzioni HELLA GUTMANN, i caricabatterie "intelligenti" BPC adatti ad operare sulle batterie di ultima generazione come le AGM per veicoli dotati di dispositivi Start & Stop, e il TPMS per la codifica delle valvole dei pneumatici con la funzione di rilevazione della pressione e molto altro.

 

Le Stazioni Ricarica Climatizzatore della Serie Husky, con soluzioni adatte ad operare con i più recenti refrigeranti r1234yf come l’Husky 1000, e altra attrezzatura per impianti di Climatizzazione, rappresentano pienamente le sinergie sempre più strette tra HELLA GUTMANN SOLUTIONS e il mondo HELLA con tutta la sua offerta commerciale.

 

Completano la gamma delle soluzioni presentate in Autopromotec altri prodotti HELLA ad elevato contenuto tecnologico, come il già menzionato Proiettore LED Multibeam e l’elettronica di bordo.

 

Tra le ultime novità in casa BEHR HELLA SERVICE la nuova denominazione "Premium Line" che contrassegna i prodotti di Termico Motore e Aria Condizionata di qualità OE per una migliore trasparenza nella distinzione con la gamma Standard.

 

L’Autoriparatore che visiterà lo stand HELLA in Autopromotec potrà quindi verificare personalmente che cosa si intende per "The Workshop Friend" e i motivi per i quali HELLA rappresenta pienamente questo concetto.

 
05/24/2017 08:25
 
 
 
Articolo-Download
 
05/24/2017
Contatti INTERNAZIONALI
Dott. Markus Richter
Portavoce aziendale
Rixbecker Str. 75
59552 Lippstadt, Germany
Tel.: +49 2941 38-7545
Fax: +49 2941 38-477545
Markus.rlrx@ztdvRichter@hella.com
 
05/24/2017