On the Road
HELLA per autocarri
On the Road

Sperimentate i prodotti HELLA "dal vivo". Vi aspettiamo!

I nostri prodotti per autocarri si apprezzano soprattutto in loco e direttamente in azione: qui potete scoprire cosa dicono di noi i veri professionisti.

04/28/2016

  • Proiettori supplementari HELLA in azione.

Tony Sjögren, anima e corpo camionista, è abituato a viaggiare durante le lunghe notti scandinave. Ha già vissuto molte avventure: dai viaggi tra dune di neve alte alcuni metri ai guadi nel fango in primavera. Durante la sua esperienza pluriennale ha conosciuto tutti i rischi e le avventure della vita del camionista. Nel suo lavoro sa però di potersi fidare al 100% dei proiettori supplementari HELLA. La loro potenza luminosa aggiuntiva facilita il suo lavoro. Apprezza inoltre la possibilità di personalizzare il proprio autocarro rendendolo inconfondibile.

Afferma: "I colleghi mi riconoscono da lontano grazie ai miei proiettori.Vedere è altrettanto importante di essere visti. In questo senso i proiettori supplementari HELLA sono di grandissimo aiuto".

04/28/2016
  • Il giudizio del professionista Tony Sjögren

Detlef Tillmann è direttore dell"impresa tedesca Kreuzburg GmbH. Questa azienda è specializzata in azioni di recupero e traino e ha deciso di acquistare proiettori supplementari e luci di marcia diurna di marca HELLA. I motivi sono da rintracciare soprattutto nella sicurezza garantita, nella tecnologia innovativa utilizzata e, non da ultimo, nella straordinaria qualità offerta.

Detlef Tillmann afferma: "Lavoriamo con tempi ridotti e nelle condizioni più difficili. Dobbiamo poter contare su un ottimo impianto di illuminazione. Ovunque e in qualunque momento". I proiettori HELLA ci assicurano tutto questo.

04/28/2016
  • Il giudizio del professionista Detlef Tillmann

Un vero giubileo! HELLA era presente con molti nuovi prodotti al 30° ADAC Truck Grand Prix internazionale, che si svolge presso il circuito di Nürburgring. L"evento è la manifestazione motoristica per autocarri più importante dell"anno e al contempo una fiera industriale e un festival country. È inoltre il luogo ideale per entrare in contatto direttamente con camionisti e officine. Esattamente quello che ha fatto HELLA! Nello suo stand, situato in posizione centrale all"interno del paddock che ospita la fiera, HELLA ha presentato dei potenti proiettori abbaglianti supplementari, come la nuova LED Light Bar 350 mm, il Luminator Compact LED, il Luminator X LED e l"ancora più potente Luminator LED rif. 50. La LED Light Bar, dall"aspetto di una barra luminosa piatta, ha sorpreso i visitatori per il suo scarso ingombro in altezza e il suo peso ridotto. Ha riscosso un notevole successo anche il nuovo faro da lavoro Q90 LED, mentre il gruppo ottico posteriore modulare per rimorchi "EasyConn NextGeneration" si è rivelato ancora una volta un vero e proprio magnete per i visitatori. Questi ultimi hanno potuto divertirsi a scoprire le funzioni di ogni singolo componente del gruppo ottico e provare a scomporlo e ricomporlo. Allo stesso modo hanno potuto constatare come è facile sostituire il catadiottro della lampadina e il modulo a LED.

04/28/2016
  • Le novità di HELLA presentate al gran premio degli autocarri
  • Print
Microsito sulla qualità
Ulteriori informazioni sulla qualita fornita da HELLA

HELLA è sinonimo di qualità. Per ulteriori informazioni consultate il nostro microsito.

Eliver
Tool di comparazione Eliver

Mettete a confronto i proiettori e i lampeggianti HELLA in modo interattivo.

ACTIVE E-PAPER
Con il servizio multimediale Active e-Paper per autocarri potete sperimentare il mondo degli autocarri di HELLA in modo interattivo.

Il servizio multimediale Active e-Paper per autocarri di HELLA.