Strumenti
Autocarri
Tools
Combinate liberamente le luci dei vostri autocarri con il configuratore di HELLA Shapeline.

Anche nel settore degli autocarri il design ottico riveste un ruolo sempre più importante. Con il configuratore online di HELLA Shapeline è possibile allestire liberamente il design della parte anteriore, laterale e posteriore del veicolo e osservare il risultato proiettandolo direttamente sullo sfondo di una silhouette stilizzata.

Sperimentate la potenza luminosa: screenshot del tool di comparazione delle luci ELIVER di HELLA sul monitor
ELIVER. Il tool di comparazione delle luci
Sperimentate la potenza luminosa: con il tool ELIVER potete simulare le modalità di distribuzione della luce di fari da lavoro, proiettori supplementari, lampeggianti e sistemi di segnalazione ottica di HELLA all"interno di scenari realistici.
Informazioni aggiornate, strutturate e facilmente fruibili: screenshot del catalogo online di HELLA sul monitor
Catalogo online di HELLA
Informazioni aggiornate, strutturate e facilmente fruibili: il nostro catalogo online vi mostra rapidamente tutti i prodotti HELLA per il veicolo precedentemente selezionato. Salvate la cronologia delle ricerche per trovare nuovamente in futuro il pezzo adatto al vostro autocarro.
Nessun inquinamento acustico: screenshot del tool per avvisatori acustici e trombe multitonali di HELLA sul monitor
Tool per avvisatori acustici e trombe multitonali
Nessun inquinamento acustico: gli avvisatori acustici e le trombe multitonali di HELLA si distinguono per la forte sonorità e l"efficacia di segnalazione ottimale. Il nostro tool vi consente di ascoltare con calma tutti i campioni sonori della nostra gamma.
Screenshot del configuratore per interruttori modulari di HELLA sul monitor: usufruite delle sue numerose possibilità di combinazione!
Configuratore per interruttori modulari
Il configuratore per interruttori modulari di HELLA vi consente di allestire gli interruttori in modo assolutamente personalizzato: usufruite delle sue numerose possibilità di combinazione! Ciò è reso possibile dalla modularità della nostra gamma.
Risparmiate sui costi in modo rapido e semplice: screenshot del calcolatore LED di HELLA sul monitor
Calcolatore LED
Risparmiate sui costi in modo rapido e semplice: con il nostro calcolatore LED è possibile scoprire quanto si può risparmiare passando alla tecnologia a LED.
Una panoramica dei ricambi universali per autocarri e rimorchi: screenshot del catalogo dei ricambi universali di HELLA sul monitor
Catalogo dei ricambi universali
Una panoramica dei ricambi universali per autocarri e rimorchi: il nostro catalogo dei ricambi universali vi consente di visualizzare la gamma dei prodotti HELLA in base a criteri di filtro e ricevere informazioni tecniche e schizzi quotati.
Gesamtkatalog_EE
Catalogo dei sensori e degli attuatori
Gestire, regolare, misurare e monitorare: grazie alla loro universalità i sensori e gli attuatori HELLA trovano applicazione in molteplici ambiti di utilizzo. Il nostro catalogo online offre una panoramica della nostra vasta gamma di prodotti in questo settore
  • Print
APP DI HELLA
Picture

Il mondo per dispositivi mobili di HELLA: interattivo e informativo.

Per saperne di più