Gruppo ottico posteriore completamente a LED COLUNA
Autocarri
Gruppo ottico posteriore completamente a LED COLUNA
04/28/2016
Gruppo ottico posteriore completamente a LED COLUNA dal design avanzato con cornice nera di HELLA
Gruppo ottico posteriore completamente a LED COLUNA dal design avanzato con cornice argentea di HELLA
Codice a barre del gruppo ottico posteriore completamente a LED COLUNA dal design avanzato di HELLA
Nel nuovo gruppo ottico posteriore completamente a LED per autocarri di HELLA tutte le funzioni luminose (luce di posizione posteriore, luce stop, indicatore di direzione, retronebbia e retromarcia) sono realizzate con tecnologia a LED e sono combinabili con un catadiottro. Il gruppo ottico è adatto per essere montato sia in posizione orizzontale che verticale. Il fissaggio può avvenire sia dal davanti per mezzo di viti sia da dietro tramite un perno. Il gruppo ottico posteriore è dotato di un trasparente a prova di urti ed è in grado di resistere a scosse e vibrazioni anche di forte entità. Nell"offerta sono comprese varie versioni con e senza impulso per il controllo dei guasti degli indicatori di direzione, con cornici di colori diversi e catadiottro triangolare.
La classe di protezione è IP 6K9K.
04/28/2016
Questo gruppo ottico posteriore a LED di HELLA, che può essere montato sia in posizione orizzontale che verticale, ha il grande vantaggio di avere tutte le funzioni di illuminazione con tecnologia a LED, per assicurare la massima efficienza ed efficacia di illuminazione. Tra gli elementi che contribuiscono a questo obiettivo vi è l"innovativa guida ottica piatta illuminata a LED brevettata da HELLA. I diodi luminosi generano un"illuminazione ottimale, pur avendo un assorbimento di potenza significativamente ridotto rispetto alle lampadine tradizionali. Un altro punto di forza dei diodi luminosi è la loro lunga vita utile, che, a seconda della temperatura ambiente, può coincidere con la vita utile del veicolo. Il venir meno della necessità della manutenzione e della sostituzione delle lampadine riduce notevolmente i costi del ciclo di vita. Per proteggere i diodi luminosi dal surriscaldamento e dai guasti che ne derivano, viene introdotto un sistema di gestione intelligente del calore. Il gruppo ottico posteriore completamente a LED dispone di un sistema di controllo dei guasti degli indicatori di direzione come dispositivo opzionale: un punto in più a favore della sicurezza, poiché l"elettronica di bordo riconosce immediatamente i guasti degli indicatori di direzione e avverte tempestivamente il conducente. Anche la personalizzazione non viene trascurata: per questo motivo sono disponibili cornici di colori diversi e varie opzioni di fissaggio.
04/28/2016

Funzioni: luce di posizione posteriore, stop, indicatore di direzione, retronebbia, retromarcia con catadiottro rettangolare

Dimensioni: 300 x 130 x 40 mm

Tensione di esercizio: 12 V / 24 V

Omologazione: ECE / ADR / EMC, E24 5879 e 5880 / E24 10R 04 0071

Classe di protezione: IP 6K9K

04/28/2016
  • Print
STRUMENTI E SERVIZI
Picture

Gli strumenti e i servizi di HELLA: semplici tool che offrono un autentico valore aggiunto.

CATALOGO ONLINE DI HELLA
Picture

Tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic. Nel nostro catalogo online.

TUTTO SUI RIMORCHI
Picture

Venite a scoprire il mondo dei prodotti HELLA per rimorchi nel nostro microsito.