Qualità
 

Hella è sinonimo di qualità

La massima qualità è la nostra massima priorità e il punto di riferimento per tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo finale è quello di raggiungere zero fallimenti. Questa alta aspettativa deriva dalla consapevolezza della nostra responsabilità nei confronti dei nostri clienti, fornitori e dipendenti. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo introdotto in HELLA un concetto integrato di Total Quality Management (TQM), noto come Strategic Quality (SQ), basato su standard qualitativi riconosciuti in tutto il mondo. Esso comprende tutti gli strumenti della strategia di gestione Six Sigma ed è stato sviluppato ininterrottamente dal 1991.  

 

Per garantire ai nostri clienti una qualità elevata e costante sotto ogni aspetto, integriamo la pianificazione della qualità in tutti i nostri processi fin dall'inizio, utilizzando metodi accuratamente selezionati per mettere a punto i dettagli in ogni fase dello sviluppo del prodotto e del processo produttivo. Dopo l'inizio della produzione, la qualità di serie è garantita dal monitoraggio e dai controlli di qualità. Un fattore chiave in queste attività è la conoscenza approfondita dei nostri dipendenti e la consapevolezza della qualità, che manteniamo al più alto livello tecnologico grazie ad un'ampia attività di formazione e sviluppo professionale.  

 

Il nostro sistema di gestione aziendale si basa sulle linee guida e sugli obiettivi della nostra filosofia aziendale di qualità strategica (SQ), in linea con le definizioni contenute nelle norme ISO 9001:2015 e con gli ulteriori requisiti specifici del cliente. Questo approccio, unito al maggior numero di audit di successo di HELLA da parte di case automobilistiche nazionali ed estere, ha fornito una solida prova della qualità superiore che forniamo e la prova che i nostri processi sono adeguatamente strutturati, pianificati e monitorati. Anche gli studi di benchmarking esterni che mettono a confronto HELLA con tutti i nostri importanti concorrenti illustrano la nostra posizione di leader sia in termini di standard di sviluppo che di prestazioni qualitative, il che significa che il nostro sistema di gestione aziendale funziona nella pratica.

06/21/2019