Consigli degli esperti
Header

CONSIGLI TECNICI PRATICI

I nostri esperti offrono consigli preziosi per il lavoro di tutti i giorni, spiegano le nuove tecnologie e i relativi vantaggi e aiutano gli utenti a scegliere i prodotti giusti. 

03/10/2016

Un'illuminazione omogenea del campo di lavoro vi consente di lavorare in modo efficiente e sicuro. Il video riportato di seguito vi indica a quali caratteristiche dovete prestare attenzione in tale ambito. 

03/01/2016

I valori relativi alla luminosità di un faro da lavoro possono essere indicati con unità di misura diverse. Di seguito sono illustrate le differenze significative tra le varie unità di misura. 

03/01/2016

HELLA ha sviluppato due tecnologie per le applicazioni speciali particolarmente impegnative. Di seguito sono illustrati i vantaggi delle tecnologie CoroSafe e Thermo Pro. 

03/01/2016

HELLA offre dei trasparenti frontali di colore blu e arancione in grado di garantire una maggiore sicurezza ed efficienza sul lavoro. Il nostro esperto spiega per quale motivo in determinate situazioni è consigliabile usufruire dei vantaggi di questi trasparenti colorati per proiettori HELLA.

03/01/2016

La semplicità del passaggio da lampadina alogena a tecnologia a LED nei fari da lavoro viene qui illustrata sull'esempio di un trattore Massey Ferguson.

03/01/2016
  • Print