Proiettori supplementari
Intestazione
Proiettori supplementari

Proiettori supplementari HELLA: la luce aggiuntiva che fa la differenza.

I proiettori supplementari per veicoli industriali di HELLA offrono un vantaggio decisivo: un fascio di luce addizionale per non perdere la vista d"insieme in ogni situazione di guida e aumentare la sicurezza di tutti gli utenti della strada. I proiettori vengono realizzati secondo i collaudati criteri di qualità di HELLA e sulla base delle più moderne tecnologie. Che si tratti di comprovate soluzioni standard, potente tecnologia allo xeno o innovativa tecnologia a LED, le serie di proiettori HELLA, concepite appositamente e sviluppate costantemente per rispondere alle esigenze degli autocarri, offrono la soluzione ottimale per ogni situazione d"impiego. Queste sono luci su cui si può sempre contare!

04/28/2016

  • Innovativo proiettore supplementare LED Light Bar 350

Una vera alternativa ai proiettori supplementari rotondi: la LED Light Bar 350 mm di HELLA, il primo proiettore abbagliante a LED che ha l"aspetto di una barra luminosa compatta. Grazie al suo scarso ingombro in altezza e al suo peso ridotto, risulta adatta a molteplici situazioni di montaggio a sbalzo, ad esempio per essere installata sul tetto della cabina di un autocarro. L"innovativo corpo esterno in plastica con speciale struttura alettata è estremamente robusto e dissipa efficacemente il calore. Dodici LED longevi ad alte prestazioni assicurano a questa barra multitensione un"intensa potenza luminosa con un assorbimento energetico di soli 25 watt.
Anche il montaggio risulta semplice: la Light Bar 350 si installa in poco tempo e con un numero minimo di passaggi.

 

05/09/2016
  • Innovativo proiettore supplementare LED Light Bar 350

Luminator LED è il primo membro della rinomata famiglia Luminator di HELLA a essere realizzato al 100% con tecnologia a LED. Il passaggio a questa tecnologia elimina per sempre la necessità di sostituire le lampadine e assicura una quasi totale assenza di guasti. I riflettori High Boost appositamente sviluppati e la luce di posizione integrata assicurano un"elevata efficienza luminosa e un design inconfondibile in ogni situazione. Grazie alla messa a punto fine ottimizzata a computer, i LED ad alte prestazioni garantiscono un"illuminazione uniforme e ottimale della sede stradale. Ciò si traduce in maggior sicurezza e minor affaticamento visivo per il conducente. Oltre a offrire tutti questi vantaggi, Luminator LED, come tutti i membri della famiglia Luminator di HELLA, è un prodotto di qualità robusto, finemente lavorato e affidabile.

Luminator LED rif. 40

Luminator LED rif. 50

05/09/2016
  • Luminator LED per autocarri

Un vero proiettore supplementare professionale per autocarri deve riunire in sé numerose caratteristiche: potenza luminosa ottimale, massima affidabilità e, possibilmente, un design incisivo. Rallye 3003 di HELLA possiede tutte queste caratteristiche. Il suo robusto corpo esterno in plastica, ultraleggero e resistente alla corrosione, è un concentrato di tecnologia che, assieme ai riflettori High Boost, alla messa a punto fine ottimizzata a computer delle sorgenti luminose e alla tecnica a superfici complesse, assicura le migliori condizioni di visibilità in ogni situazione. Una vera novità in questo ambito è la luce di posizione CELIS integrata. Questa grande luce di posizione a forma di anello, realizzata con una guida ottica illuminata a LED, crea un design notturno singolare e inconfondibile. Montata sul tettuccio di un veicolo, lo rende riconoscibile già a grande distanza. Un punto in più a favore della sicurezza e del design.

04/28/2016
  • Rallye 3003 Celis per autocarri

Elevata potenza luminosa con illuminazione ottimale della strada, struttura robusta e, in aggiunta, un design notturno inconfondibile: il proiettore Rallye 3003 di HELLA con luce di posizione a LED riesce a centrare tutti questi obiettivi e rappresenta un valido aiuto per ogni camionista. Grazie ai suoi riflettori High Boost ottimizzati a computer, questo proiettore supplementare realizzato con la collaudata tecnologia alogena garantisce un"illuminazione uniforme e ideale della sede stradale e, di conseguenza, livelli superiori di visibilità e sicurezza. La luce di posizione con 6 LED ad alte prestazioni rappresenta un"integrazione ideale, poiché, oltre ad aumentare la visibilità per gli altri utenti della strada, crea un effetto ottico di grande impatto visivo. Un vero e proprio prodotto a marchio HELLA!

05/09/2016
  • Rallye 3003 con luce di posizione a LED per autocarri

Jumbo 320 di HELLA: un proiettore imponente per veicoli di grandi dimensioni. Questo proiettore supplementare con luce di posizione a LED non sorprende soltanto per il suo aspetto massiccio, ma anche per le sue specifiche tecniche e le proprietà dei suoi materiali. Il corpo esterno è in plastica robusta. I riflettori High Boost, appositamente sviluppati per la forma rettangolare, e l"impiego della tecnologia allo xeno offrono la massima efficienza luminosa. La luce di posizione supplementare con 6 LED ad alte prestazioni aumenta la riconoscibilità del veicolo, accrescendo ulteriormente il livello di sicurezza, e contribuisce a migliorare l"aspetto estetico del proiettore.

05/09/2016
  • Jumbo 320 con luce di posizione a LED per autocarri
  • Print
Visivamente altra
Picture

Il LED Light Bar 470 Single Twin - per il montaggio centrale sul veicolo

SERVIZI ONLINE
SERVIZI ONLINE
HELLA è sinonimo di servizio: qui potete trovare una panoramica completa dei nostri cataloghi e strumenti online.
Siete camionisti?
Teaser microsito per camionisti

Qui potete trovare tutte le

informazioni pensate per voi.
ELIVER
Teaser Eliver

Confrontate in modo interattivo i fari da lavoro, i proiettori supplementari e i lampeggianti HELLA

Configuratore per lampadine
Configuratore per lampadine
Trovate la sorgente luminosa giusta per ogni veicolo con il configuratore per lampadine HELLA.