Proiettori principali
Intestazione
Proiettori principali

Proiettori principali HELLA. Il massimo in fatto di tecnologia e design.

HELLA è uno dei fornitori leader di prodotti per l"illuminazione dei veicoli per il mercato indipendente dei ricambi e offre proiettori di prima qualità per quasi tutti i costruttori. Per fare un esempio, circa la metà delle macchine motrici in circolazione in Europa sono dotate di proiettori principali HELLA.
Prendiamo molto seriamente il nostro lavoro come produttori di primo equipaggiamento e sottoponiamo i nostri articoli a test approfonditi che rispettano (e talvolta superano) sia le prescrizioni legali che quelle dei costruttori.
I proiettori principali HELLA si distinguono non solo per l"impiego di tecnologie innovative, ma anche per la libertà creativa offerta dal loro design intelligente.
La gamma completa dei nostri prodotti è disponibile nel catalogo online di HELLA, come pure in numerose brochure specialistiche. HELLA offre inoltre panoramiche di prodotto specifiche per i veicoli di determinati costruttori (disponibili in pratico formato PDF), che rappresentano un servizio molto apprezzato. Possono essere scaricate in modo rapido e semplice accedendo all"area per il download.

09/23/2016
Proiettori per autocarri
  • Print
C140 faro combinazione LED
Picture

Combinazione faro in cui tutte le funzioni di illuminazione sono realizzati in tecnologia LED.

SERVIZI ONLINE
SERVIZI ONLINE
HELLA è sinonimo di servizio: qui potete trovare una panoramica completa dei nostri cataloghi e strumenti online.
CATALOGO DEI RICAMBI UNIVERSALI
Teaser catalogo dei ricambi universali
Una panoramica dei prodotti universali per autocarri è disponibile nel nostro catalogo dei ricambi universali