Novità
Autocarri
Novità

Le novità di HELLA. Pura competenza a 24 V.

Quando si tratta di autocarri e rimorchi HELLA è certamente uno dei partner più competenti per i distributori e le officine. Offre infatti una gamma di prodotti tra le più vaste disponibili sul mercato. HELLA è annoverata tra i fornitori leader non solo di soluzioni innovative per l"illuminazione, ma anche di prodotti elettrici ed elettronici, ricambi per la climatizzazione del veicolo e il raffreddamento del motore e attrezzature per le officine. Le nostre profonde competenze si rivelano anche nelle nostre novità di prodotto, che è possibile sperimentare dal vivo in occasione delle fiere di settore. Saremo lieti di accogliervi tra i nostri visitatori!
Nel nostro Truck Journal internazionale condividiamo inoltre volentieri con voi molto del sapere accumulato in anni di esperienza. Perché condividere è per noi sempre un piacere!

04/28/2016

  • K_LED_Blizzard_Highlight_Municpal_HELLA

Miglioramento del freddo: la torcia elettrica HELLA K-LED Blizzard è l'erede ulteriormente sviluppato e allo stesso tempo più economico della K-LED FO preferita del cliente. Con l'accattivante funzione dual flash LED senza parti mobili, lo stile accattivante e il design particolarmente robusto, il faro è adatto per una varietà di applicazioni nel settore dei veicoli commerciali.

12/12/2017
  • K_LED_Blizzard_Highlight_Municpal_HELLA

Robusta, potente e particolarmente piatta: la barra LED Light Bar 350 mm è l"alternativa ai proiettori supplementari rotondi. Questa barra luminosa dal design estremamente piatto e aerodinamico e dal montaggio semplice è perfetta anche per essere installata sul tetto della cabina di un autocarro, in particolare laddove si richieda un"altezza di montaggio ridotta. L"impiego di plastica termoconduttiva consente di ridurne il peso a soli 700 grammi. Nonostante la sua struttura slanciata la barra ha una potenza luminosa elevata con un assorbimento elettrico pari a soli 25 watt.
Il montaggio avviene in modo rapido e semplice. La barra Light Bar 350 mm si presta dunque perfettamente anche per effettuare una conversione. A questo proposito consigliamo di visionare il nostro video sulla conversione.

12/13/2016
  • Innovativo proiettore supplementare LED Light Bar
  • Print
Visivamente altra
Picture

Il LED Light Bar 470 Single Twin - per il montaggio centrale sul veicolo

HELLA vuol dire qualità
Test di qualita
Scoprite i nostri test di qualità!