Materiali di installazione
Microsito per camionisti
Materiali di installazione

Materiali di installazione HELLA: sempre il collegamento corretto

HELLA offre una vasta gamma di materiali di installazione elettrici in grado di coprire tutte le esigenze anche nel settore degli autocarri. Tale gamma include non solo fusibili e connettori ma anche un gran numero di cavi, connettori di linee e materiali di isolamento e raggruppamento. Molti altri articoli (dai dispositivi per il collegamento dei rimorchi ai morsetti per batterie fino alle fascette stringitubo e alle staffe per tubi) completano la nostra scelta di prodotti.
E poiché non è possibile realizzare delle installazioni elettriche senza disporre degli strumenti necessari, HELLA offre anche le soluzioni giuste a questo scopo: i nostri utensili a crimpare e di sbloccaggio e le nostre cassette di attrezzi soddisfano le richieste professionali più esigenti.

06/21/2017

  • Connettori Superseal HELLA

HELLA offre una vasta scelta di materiali Superseal, assieme agli utensili a crimpare e di sbloccaggio necessari per la loro installazione. I connettori Superseal di HELLA soddisfano le norme IEC 529 e DIN ISO 40050 e rientrano nella classe di protezione IP 67, che garantisce la massima protezione dalla penetrazione di acqua e polvere. A ragione delle loro caratteristiche tali collegamenti vengono impiegati soprattutto laddove altri sistemi di collegamento mostrano i propri limiti a causa di condizioni di pressione o umidità sfavorevoli. Nella nostra brochure sull"argomento e nei nostri videoclip esemplificativi potete trovare una descrizione dettagliata della procedura da seguire per crimpare in modo corretto.

06/29/2016
  • Connettori Superseal di HELLA

I connettori o i sistemi di connessione per ABS/EBS che soddisfano le norme ISO 7638-1 / ISO 7638-2 vengono impiegati da quasi tutti i veicoli commerciali dotati di sistemi ABS/EBS. Anche in questo campo HELLA offre una vasta scelta di articoli. Tutti i prodotti soddisfano gli elevati requisiti previsti dalla norma IS 4091 per i moderni connettori per rimorchi e si contraddistinguono per la particolare facilità di installazione. Preziosi contatti lamellari con collegamento a crimpare garantiscono delle connessioni sicure, soprattutto in combinazione con gli utensili a crimpare di HELLA. Nella nostra brochure sull"argomento e nei nostri videoclip esemplificativi potete trovare una descrizione dettagliata della procedura da seguire per crimpare correttamente i connettori ABS/EBS.

06/29/2016
  • Connettori ABS/EBS di HELLA

I connettori DEUTSCH della serie "DT" di HELLA combinano materiali di alta qualità a un sistema di collegamento che si distingue per affidabilità e facilità d"uso. La loro capacità sigillante offre la massima protezione dai fattori ambientali esterni: i collegamenti DT di HELLA sono altamente flessibili anche a temperature molto alte o basse ed estremamente resistenti agli urti e alle vibrazioni. Tali caratteristiche rendono questo prodotto adatto soprattutto alle applicazioni in cui, nonostante l"esposizione a difficili condizioni ambientali, viene sempre richiesto un alto livello di prestazioni con una percentuale minima di guasti.
Naturalmente anche per i connettori DT HELLA offre gli utensili a crimpare giusti, oltre a una descrizione dettagliata della procedura da seguire. Quest"ultima è reperibile sia nella brochure relativa sia nel videoclip specifico sull"argomento.

 

06/29/2016
  • Connettori Deutsch DT di HELLA
  • Print
CATALOGO DEI RICAMBI UNIVERSALI
Catalogo dei ricambi universali

Catalogo dei ricambi universali: tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic.