Luminator
HELLA per autocarri
Luminator
La serie Luminator di HELLA, dal modello compatto a quello 100% a LED

Il proiettore Luminator Xenon crea una nuova dimensione luminosa: rispetto alle tradizionali lampadine alogene e a incandescenza, la tecnologia allo xeno offre migliori condizioni di visibilità grazie a una maggiore efficacia luminosa. I modelli allo xeno sono disponibili con ballast integrato o esterno. Corpo esterno, supporto e cornice sono realizzati in metallo nella consueta qualità dei prodotti Luminator. La cornice decorativa cromata o laccata in rosso conferisce al prodotto uno stile caratteristico e inconfondibile.

04/28/2016

Il proiettore Luminator Metal è la dimostrazione di come sia possibile conciliare una tecnologia straordinaria con una struttura robusta e un elegante design. Il corpo esterno, il supporto e la cornice sono realizzati in resistente zinco pressofuso e sono dunque in grado di affrontare anche le condizioni più difficili. La tecnologia alogena, della consueta qualità HELLA, offre un"illuminazione affidabile anche durante i lunghi viaggi. L"aspetto imponente del proiettore è inoltre un punto di forza per ogni autocarro.

04/28/2016

Una combinazione perfetta: la serie Chromium combina la stabilità del robusto corpo esterno in metallo tipico dei proiettori Luminator all"eleganza della brillante superficie cromata. In questo modo crea dei veri e propri accenti di stile anche lontano dalla strada. Per soddisfare le elevate esigenze della serie Luminator, la finitura superficiale di tutti i modelli Chromium è studiata per essere particolarmente duratura e resistente alla corrosione, come la potente tecnologia. In questo modo potrete godere a lungo di questo proiettore supplementare HELLA di alta gamma. La serie Chromium è disponibile con trasparente frontale blu o senza prismature.

Luminator Chromium con luce di posizione
Luminator Chromium Blue con luce di posizione

06/13/2016

Corpo esterno di dimensioni ridotte e tecnologia potente: le versioni Compact offrono gli stessi eccellenti livelli di tecnologia, stabilità e resistenza dei prodotti Luminator in spazi per il montaggio a sbalzo ridotti. Tecnologicamente allo stesso livello dei modelli più grandi, la serie di piccole dimensioni offre i medesimi vantaggi di prodotto con una potenza luminosa equivalente.
La serie presenta la stessa varietà di modelli delle serie di dimensioni superiori. Tutte le versioni (in metallo, cromate o, come ultima novità, a LED) sono dunque disponibili anche nella variante Compact. I proiettori Luminator Compact possono essere montati in posizione ritta. Eccezione: il Luminator Compact Xenon con ballast integrato è montabile in posizione ritta con angolo compreso tra +7° e -7°.

Luminator Compact LED
Luminator Compact Metal
Luminator Compact Chromium

06/13/2016
  • Print
DIMENSIONI A CONFRONTO
Dimensioni dei proiettori Luminator a confronto.

Le dimensioni dei proiettori Luminator a confronto.

CATALOGO DEI RICAMBI UNIVERSALI
Catalogo dei ricambi universali

Catalogo dei ricambi universali: tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic.