Luci di marcia diurna
HELLA per autocarri
Luci di marcia diurna

Una rassicurante sicurezza: le luci di marcia diurna HELLA

All’interno dell"evoluta gamma di luci di marcia diurna HELLA è possibile trovare la soluzione ideale per ogni tipo di veicolo. Anche nel settore degli autocarri HELLA offre numerosissimi modelli con diverse opzioni di montaggio, talvolta discrete, talvolta spregiudicate. Comune a tutte le nostre luci di marcia diurna è la comprovata e rinomata qualità di HELLA, su cui si può sempre assolutamente contare.
Ulteriori informazioni e interessanti contenuti sul tema delle luci di marcia diurna sono disponibili nel nostro microsito.

04/28/2016

  • LEDayLine

Le luci di marcia diurna LEDayLine di HELLA uniscono un design lineare alla più moderna tecnologia. Questo set di luci a LED con relè integrato e corpo esterno in plastica di colore nero si compone di due luci da 5 LED ciascuna e viene montato nel grembiale anteriore mediante gli accessori di installazione forniti in dotazione.
Le luci LEDayline possono essere utilizzate anche come luci di posizione. In questo caso occorre disattivare permanentemente le luci di posizione di serie, secondo quanto previsto dalla norma ECE-R 48.
La fornitura comprende il set di luci, un kit di cablaggio specifico con connettore AMP Superseal e le molle di fissaggio. Potenza assorbita: 5 W; peso: 260 g.

Articoli
2PT 010 043-031 luce di marcia diurna con luce di posizione, 24 V, sinistra
2PT 010 043-041 luce di marcia diurna con luce di posizione, 24 V, destra

04/28/2016
  • LEDayLine

Le luci di marcia diurna LEDayLine si distinguono per le loro caratteristiche di funzionalità e la loro struttura compatta. Contribuiscono ad aumentare la riconoscibilità del veicolo, migliorando così i livelli di sicurezza stradale.
Grazie alla loro scarsa profondità di installazione, le luci LEDayLine 15 e 30 offrono numerose possibilità di montaggio su veicolo con un"angolatura di 15° o 30°. Queste luci si caratterizzano per un ridotto consumo energetico e una grande facilità di installazione.
Dopo avere fissato il telaio di montaggio nella parte anteriore del veicolo, la luce di marcia diurna viene semplicemente inserita nel dispositivo di fissaggio del telaio.
Ogni set contiene 2 luci di marcia diurna a LED da 8 LED ciascuna, un telaio di montaggio, 1 relè di commutazione e un fascio di cavi preconfezionato. I set sono omologati ECE/SAE.

Articoli
LEDayLine 15
2PT 980 860-851 24 V, set di luci di marcia diurna, adatto per veicoli con angolatura di 15° nella posizione di montaggio.
LEDayLine 30
2PT 980 850-851 24 V, set di luci di marcia diurna, adatto per veicoli con angolatura di 30° nella posizione di montaggio.

04/28/2016
  • LEDayLine 15/30

LEDayLine Zero, con 8 LED ad alte prestazioni, è l"ultimo arrivato della famiglia LEDayLine di HELLA ed è particolarmente adatto ai veicoli che non richiedono alcuna angolatura nella posizione di montaggio. Questa luce presenta tutti i vantaggi delle moderne luci di marcia diurna di HELLA: aumento della sicurezza grazie a una maggiore riconoscibilità del veicolo durante i viaggi diurni, ridotto consumo energetico dovuto all"innovativa tecnologia LED e ottica inconfondibile. LEDayLine Zero si integra armonicamente nel design del veicolo ed è ideale per il montaggio aftermarket.
La fornitura prevede 2 luci di marcia diurna a LED da 8 LED ciascuna, un telaio di montaggio, 1 relè di commutazione e un fascio di cavi preconfezionato.

Articoli
LEDayLine Zero
2PT 980 970-871 24 V, set di luci di marcia diurna, adatto ai veicoli senza posizione di montaggio angolata

04/28/2016
  • LEDayLine Zero

Anche per quanto riguarda le versioni per montaggio a sbalzo, non occorre rinunciare alle innovative soluzioni per luci di marcia diurna ideate da HELLA: il nostro nuovo set di luci "Surface Mount", con 10 LED ad alte prestazioni e una profondità di installazione estremamente ridotta, rappresenta l"alternativa ideale per i veicoli senza posizione di montaggio angolata e si distingue per il suo semplice montaggio aftermarket. Il ridotto consumo energetico, dovuto all"impiego della tecnologia a LED, e l"elegante design, che conferisce al veicolo un aspetto personalizzato, rappresentano ulteriori motivi per scegliere queste luci. Senza dimenticare i vantaggi in termini di sicurezza offerti dalle luci di marcia diurna di HELLA.
Ogni set contiene 2 luci e un relè.

Articoli
2PT 980 880-861 set di luci di marcia diurna, 24 V, versione per montaggio a sbalzo su veicoli senza posizione di montaggio angolata

04/28/2016
  • Luce di marcia diurna a LED Surface Mount

Le luci di marcia diurna a LED da 90 mm di HELLA, con corpo esterno in alluminio nero, si distinguono per il loro aspetto incisivo, fedeli al motto "Vedere ed essere visti". Sono adatte al montaggio a sbalzo nel o sul grembiale anteriore sia in posizione ritta che appesa.
Il set contiene due luci da tre LED ciascuna, un fascio di cavi professionale con connettore AMP Superseal e una staffa di supporto. Il montaggio avviene mediante una piastra di montaggio ordinabile separatamente. Potenza assorbita: 11 W a 24 V; peso 390 g.

Articoli
2PT 009 599-811 set di luci di marcia diurna multitensione a 12 V / 24 V, struttura rotonda
9AH 165 968-001 piastra di montaggio

04/28/2016
  • Luci di marcia diurna a LED da 90 mm

Queste luci di marcia diurna a LED di HELLA rappresentano il naturale completamento della gamma di prodotti modulari da 90 mm e soddisfano i requisiti più elevati. Sono altamente versatili e dunque adatte a svariate applicazioni d"uso. L"impiego dell"innovativa tecnologia a LED migliora notevolmente i livelli di illuminazione e di sicurezza. Il corpo esterno in robusto alluminio pressofuso ha i componenti elettronici integrati. Il trasparente è resistente ai graffi e ai danni prodotti dall"urto di ghiaia o pietrisco. La lente in policarbonato ultraleggero di dimensioni 40 x 60 mm schiude nuove opportunità di design. Un"ulteriore novità consiste nel fatto che le versioni alogene esistenti possono essere convertite facilmente in moduli a LED. Sistema multitensione a 12/24 V.

1F0 011 988-031 proiettori abbaglianti a LED con luce di marcia diurna e luce di posizione, telaio portante preassemblato
1N0 011 988-011 proiettore fendinebbia a LED con luce di marcia diurna e luce di posizione

04/28/2016
  • Luci di marcia diurna a LED da 90 mm – Modulo a LED L4060

Questo set di luci di marcia diurna a LED a bacchetta di HELLA richiama l"attenzione sul veicolo, che risulta immediatamente riconoscibile, e aumenta notevolmente i livelli di sicurezza stradale. Le luci devono essere montate a incasso orizzontale e sono disponibili in 2 versioni con diverse opzioni di fissaggio.
La fornitura prevede due luci da 12 LED ciascuna, le viti di fissaggio e un relè di commutazione. Potenza assorbita: 2 W.
Articoli
Telaio avvitato dall"alto, telaio di montaggio compreso
2PT 980 680-861 set di luci di marcia diurna, 24 V

Fissaggio mediante punti di avvitamento laterali
2PT 980 680-851 set di luci di marcia diurna, 24 V

04/28/2016
  • Luci di marcia diurna a LED a bacchetta

Discreto e al tempo stesso appariscente, questo set di luci di marcia diurna a LED, con corpo esterno in alluminio grigio argento e relè integrato, per montaggio a sbalzo in posizione ritta o appesa nel o sul grembiale anteriore, conferisce un autentico valore aggiunto al veicolo e ne aumenta il livello di sicurezza.
La fornitura prevede due luci da tre LED ciascuna, un fascio di cavi professionale con connettore AMP Superseal e una staffa di supporto.Potenza assorbita: 11 W a 24 V; peso: 640 g.

Articoli
2PT 009 496-801 set di luci di marcia diurna rettangolari

04/28/2016
  • Set di luci di marcia diurna a LED rettangolari
  • Print
Microsito sulle luci di marcia diurna
Tutte le informazioni sulle luci di marcia diurna HELLA sono disponibili nel nostro microsito.

Tutte le informazioni sulle luci di marcia diurna sono disponibili nel microsito di HELLA.

LED_Video_160x80
Video sui LED

La luce è... LED. Vi auguriamo una buona visione del video

play video
CATALOGO DEI RICAMBI UNIVERSALI
Catalogo dei ricambi universali

Catalogo dei ricambi universali: tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic.