The beauty for your beast!
BACK
led-rundumleuchte-lkw-wartungsfrei
hella-kled-rundumleuchte-trucks

The beauty for your beast!

10/09/2019

Con il nuovo lampeggiante K-LED Rebelution vi presentiamo design E robustezza per autocarri e rimorchi – in una combinazione che è semplicemente bella (da favola) e poco complicata …

 

Design all'avanguardia e funzionalità pensata in ogni dettaglio: una combinazione che non passa inosservata

Fin dal primo sguardo si nota subito che questo lampeggiante è un oggetto di design con un concept funzionale intelligente. Senza la classica cupola punta piuttosto su accenti minimalisti, tuttavia di massimo effetto.

 

  • Nella versione rotante la tecnologia a LED del K-LED Rebelution, appositamente sviluppata per questo prodotto, emette un segnale di avvertimento sempre visibile e – inoltre! – un segnale rotante ancora più forte. Il risultato: un effetto di avvertimento a 360° che, senza abbagliare gli occhi, vi garantisce una maggiore sicurezza su strada, soprattutto nel caso di veicoli di trasporto lunghi!
  • •    Nella versione lampeggiante l'area di emissione circolare del fascio luminoso di 8 mm d'altezza del K-LED Rebelution emette un intenso segnale flash doppio che, grazie alla tecnologia LED EdgeLight, assicura un'ottima visibilità su strada, soprattutto alle alte velocità.

 

Understatement stilistico: i piccoli per grandi compiti

Il vostro autocarro deve rispettare un limite d'altezza? Quando l'altezza dei passaggi è limitata a contare è la precisione millimetrica del vostro sguardo. In questo caso, non dovete preoccuparvi del K-LED Rebelution: con un'altezza di soli 60 mm, un diametro di 149 mm e un peso di soltanto 690 è fatto apposta per le vostre esigenze; inoltre, grazie alla stessa distanza tra i fori, può essere montato al posto di tutte le versioni fisse dei lampeggianti HELLA, che avete montato in precedenza sul vostro autocarro. Anche per quanto riguarda la manutenzione il K-LED Rebelution è un compagno semplice, ideale per lunghi viaggi. È praticamente esente da manutenzione, persino nel caso di utilizzo permanente. L'elettronica è sicura anche se si scambiano i cavi di collegamento. Chiamiamo questa soluzione "Fit & Forget".

 

L'alloggiamento nero di serie dal design discreto si integra perfettamente nell'aspetto globale dei vostri veicoli. Così si attira l'attenzione dell'ambiente circostante, senza tuttavia distogliere lo sguardo da superfici pubblicitarie importanti sull'autocarro e il rimorchio.

 

Altri punti di forza del K-LED Rebelution:

 

  • Grazie al robusto alloggiamento in alluminio e policarbonato perfettamente aderente, il K-LED Rebelution è protetto dagli urti contro i rami e da influssi ambientali esterni come polvere ed acqua – la classe di protezione IP6K9K garantisce la pulizia senza problemi il vostro autocarro persino con una pulitrice ad alta pressione.
  • Il K-LED Rebelution si distingue per il basso consumo d'energia: LED d'alta qualità e un'elettronica intelligente con un assorbimento di corrente minimo soddisfano i valori prescritti per la compatibilità elettromagnetica e non interferiscono con altri segnali, proteggendo anche la batteria del veicolo.
  • L'intelligente elettronica vi evita cattive sorprese durante il lavoro dovute a sovratensione e inversione di polarità.

 

HELLA partner con passione per l'illuminazione e l'elettronica

Innovazione nel design e funzionale – con il K-LED Rebelution i nostri tecnici hanno raggiunto entrambe! Tra l'altro, introducendo nel campo dei sistemi di segnalazione ottica la tecnologia EdgeLight pensata inizialmente per la produzione di fari posteriori.