Proiettori supplementari
HELLA per autocarri
Proiettori supplementari

Proiettori supplementari HELLA – Luce intensa e duratura

Per garantire la sicurezza di guida sui lunghi percorsi due cose sono essenziali: vedere ed essere visti. Su entrambi questi fattori decisivi per la sicurezza è possibile agire con efficacia, ottimizzando le condizioni di luminosità e dunque di visibilità con l'ausilio delle soluzioni di illuminazione più avanzate.
Con le sue serie di proiettori supplementari appositamente studiati per gli autocarri, HELLA ha sviluppato una linea di prodotti eccezionali che consentono di essere equipaggiati al meglio per i lunghi viaggi e gli utilizzi prolungati nel tempo. Il risultato è la creazione di vari modelli di proiettori, le cui caratteristiche di robustezza, resistenza e potenza luminosa sono da anni divenute leggendarie e vengono costantemente migliorate dagli ingegneri di HELLA. Queste sono luci su cui si può sempre contare!

01/12/2018

La barra luminosa DLB 540 della gamma HELLA VALUEFIT è un potente proiettore abbagliante supplementare a LED che offre un'ampia illuminazione dell'area antistante il veicolo.

01/31/2018

Il proiettore Luminator di HELLA è diventato da tempo il parametro della fattibilità nel mondo dell'illuminazione degli autocarri: quando si tratta di garantire un'illuminazione superba, come pure una robustezza e una resistenza ai massimi livelli, questo faro risulta imbattibile. Luminator è un proiettore che non conosce compromessi: corpo esterno, supporto, cornice e riflettore sono realizzati interamente in metallo. Gli speciali riflettori High Boost garantiscono la massima efficienza luminosa. La serie Luminator, una delle famiglie di proiettori supplementari per autocarri più diversificate, offre numerosi modelli realizzati con varie tecnologie di illuminazione.

03/19/2018

I proiettori Rallye 3003 di HELLA si distinguono dalla serie Luminator soprattutto per il materiale con cui è realizzato il corpo esterno. Al posto del metallo si utilizza infatti polistirolo di altissima qualità: ultraleggero, robusto e assolutamente esente da corrosione. Il corpo esterno nero colorato in massa è dotato di una cornice grigio argento che crea un effetto ottico di grande impatto visivo. La struttura del corpo esterno è molto robusta, mentre il trasparente in vetro, disponibile a scelta in colore blu o cristallino, garantisce una resistenza permanente ai graffi.

03/19/2018

Grazie alla sua forma rettangolare, solo leggermente arrotondata, di colore nero, la serie Jumbo di HELLA sottolinea elegantemente la linea del veicolo. Oltre a inserirsi perfettamente nel profilo anteriore del mezzo (grazie alla possibilità di scelta tra montaggio a sbalzo ritto o appeso), i proiettori Jumbo offrono anche vantaggi funzionali, poiché possono essere installati senza problemi laddove il montaggio a sbalzo di un grande proiettore rotondo potrebbe pregiudicare il raffreddamento del motore. D'altra parte i proiettori Jumbo non sono grandi solo nell'aspetto, ma anche nella varietà dei modelli.

03/19/2018

La serie LED Light Bar di HELLA rappresenta un'alternativa stilistica ai proiettori supplementari rotondi. Queste barre luminose dal design estremamente piatto e aerodinamico e dal montaggio semplice sono perfette per essere installate sul tetto della cabina di un autocarro, in particolare laddove si richieda un'altezza di montaggio ridotta. A ragione della loro semplicità di installazione e della disponibilità di versioni di lunghezze diverse, sono particolarmente adatte alle conversioni. L'impiego di plastica termoconduttiva consente di ridurre notevolmente il peso del dispositivo.

01/15/2018
  • Print
Visivamente altra
Picture

Il LED Light Bar 470 Single Twin - per il montaggio centrale sul veicolo

Poster sulla distribuzione della luce
Eliver
Tool di comparazione Eliver

Mettete a confronto i proiettori e i lampeggianti HELLA in modo interattivo.

BROCHURE SUGLI AUTOCARRI
Lintero mondo degli autocarri di HELLA in una brochure.

Informazioni di base e specifiche tecniche sui prodotti per autocarri di HELLA.

INFORMAZIONI SULLA SCHEDA NUMERI DI RIFERIMENTO
Informazioni sulla scheda numeri di riferimento di HELLA
Informazioni dettagliate sulla scheda numeri di riferimento di HELLA.