Modulo a LED da 90 mm L4060
Autocarri
Modulo a LED da 90 mm L4060
04/28/2016
Innovativo modulo a LED L4060, il completamento ideale della serie da 90 mm di HELLA
Il gruppo di prodotti a LED L4060 di HELLA apre prospettive di design assolutamente nuove
Disegno tratteggiato del nuovo modulo a LED da 90 mm L4060 di HELLA
La serie L4060 amplia le serie di proiettori modulari da 90 mm di HELLA introducendo nuove varianti a LED. Tale serie consente di coprire le più svariate applicazioni d"uso in modo modulare e flessibile grazie alle numerose funzioni di illuminazione disponibili, quali luce abbagliante, fendinebbia, indicatore di direzione, luce di marcia diurna e luce di posizione. Il corpo esterno in alluminio pressofuso con componenti elettronici integrati è particolarmente robusto, esattamente come il trasparente in policarbonato resistente agli urti di ghiaia o pietrisco. I proiettori si distinguono per il loro aspetto ottico incisivo con luce di marcia diurna, luce di posizione o indicatore di direzione illuminati in modo omogeneo e a forma di anello. Le lenti in policarbonato da 40 x 60 mm sono particolarmente leggere, offrono nuove opportunità di design e consentono diverse modalità di distribuzione della luce per la luce fendinebbia, la luce abbagliante e la luce fendinebbia con luce di curva statica.
Una conversione da moduli alogeni a moduli a LED è possibile nell"ambito di soluzioni di montaggio compatibili.
04/28/2016
I proiettori modulari da 90 mm dimostrano la loro validità ogni giorno nelle condizioni di impiego più dure. Attualmente l"offerta di HELLA è costituita complessivamente da 5 serie, che prevedono una gamma di prodotti straordinaria. Il nuovo gruppo di prodotti a LED L4060 apre nuove prospettive di design grazie alla forma innovativa delle lenti (40 x 60 mm) e alle mascherine nere o cromate. Sebbene ogni modulo preveda tre funzioni di illuminazione senza necessità di componenti elettronici supplementari, il proiettore si caratterizza per la sua struttura compatta. A ciò si aggiungono i vantaggi noti della tecnologia a LED: il minore assorbimento di potenza porta a una riduzione del consumo di carburante e di conseguenza a una diminuzione delle emissioni di CO2. Grazie all"assenza di manutenzione, dovuta anche al raffreddamento passivo, la sostituzione delle lampadine è una pratica appartenente ormai al passato. Non va dimenticato inoltre l"aumento dei livelli di sicurezza per il conducente: un"illuminazione simile a quella della luce diurna migliora infatti le condizioni di visibilità e previene la rapida comparsa dei segni di affaticamento.
Le nostre opzioni di aggiornamento alla tecnologia a LED sono inoltre uniche: attualmente HELLA è l"unico fornitore a offrire la possibilità di convertire a LED tutti i moduli da 90 mm alogeni o allo xeno monofunzione o multifunzione, al fine di garantire la massima flessibilità e il massimo vantaggio per i clienti.
Con l"innovativo configuratore da 90 mm potete inoltre sperimentare in modo rapido e semplice le varie possibilità di allestimento del vostro primo equipaggiamento con i moduli a LED da 90 mm di HELLA
04/28/2016

Tensione di esercizio: multitensione 9-33 V

Funzioni: luce abbagliante, fendinebbia, luce di marcia diurna, luce di posizione, indicatore di direzione e luce di curva statica

Collegamento: connettore FEP a 4 poli integrato; adattatore per connettore DEUTSCH in dotazione

Specifica*: norma HELLA N67101 1.2 Car Premium / 3.2 Caravan Premium / 4.1 Bus / 6.1 Truck / 7.2 Agro Plus

Omologazione: ECE / SAE

  • Luce abbagliante ECE-R112 S01 / SAE J566, FMVSS108
  • Fendinebbia ECE-R19 F3 serie 04 / SAE J583
  • Luce di marcia diurna ECE-R87 / SAE J2087
  • Luce di posizione ECE-R7 / SAE J222
  • Luce di curva statica ECE-R119 / SAE J852

* Per tutti i proiettori a LED HELLA prescrive l"utilizzo di un fusibile da 3 A. Un fusibile > 3 A non è sufficiente per interrompere l"alimentazione elettrica in modo sicuro in caso di guasto. Se si ignora l"esistenza o il tipo di protezione adottato, occorre utilizzare sempre anche un interruttore di sicurezza esterno (ad esempio 8JD 743 557-021). In caso di danneggiamento con conseguente infiltrazione di acqua, una protezione inadeguata può portare alla fusione o persino all"incendio del prodotto.

04/28/2016
  • Print
STRUMENTI E SERVIZI
Picture

Gli strumenti e i servizi di HELLA: semplici tool che offrono un autentico valore aggiunto.

CATALOGO ONLINE DI HELLA
Picture

Tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic. Nel nostro catalogo online.

TUTTO SUI RIMORCHI
Picture

Venite a scoprire il mondo dei prodotti HELLA per rimorchi nel nostro microsito.