Fari da lavoro
HELLA per autocarri
Fari da lavoro

Fari da lavoro HELLA – Più potenza per illuminare la notte

Chi lavora spesso al buio impara ad apprezzare una buona illuminazione. Solo delle luci potenti consentono infatti di svolgere il proprio lavoro in modo efficiente anche in cattive condizioni di visibilità. In questo contesto anche la sicurezza riveste un ruolo importante.
HELLA offre una vasta gamma di fari da lavoro, luci retromarcia, lampeggianti, luci laterali e luci d"ingombro perfettamente integrati tra loro, che consentono di concentrarsi su ciò che conta maggiormente, ossia il proprio lavoro. Anche al buio.

09/23/2016

I fari da lavoro HELLA sono costruiti in modo particolarmente razionale e intelligente: corpi esterni robusti e al tempo stesso leggeri, supporti resistenti e flessibili, riflettori e trasparenti appositamente sviluppati per l"uso garantiscono una produttività costantemente elevata.

04/28/2016

Le luci retromarcia HELLA incrementano la produttività: il corpo esterno di qualità robusta e la luce appositamente studiata per la retromarcia facilitano il lavoro e diminuiscono lo stress legato alle manovre.

04/28/2016

Le luci laterali e d"ingombro aumentano, soprattutto nei veicoli di grandi dimensioni, la riconoscibilità del veicolo e di conseguenza la sicurezza per tutti gli utenti della strada.La gamma di prodotti HELLA si integra perfettamente con la restante illuminazione del veicolo, offrendo così la soluzione ideale per ogni tipo di mezzo.

04/28/2016
  • Print
Eliver
Tool di comparazione Eliver

Mettete a confronto i proiettori e i lampeggianti HELLA in modo interattivo.

Configuratore
Trovate il faro da lavoro giusto in un attimo!

Uno strumento interattivo e informativo: trovate il faro da lavoro giusto in un attimo!

BROCHURE SUI FARI DA LAVORO
Tutti i fari da lavoro HELLA in ununica brochure.

Informazioni di base e specifiche tecniche sui fari da lavoro HELLA.

CATALOGO DEI RICAMBI UNIVERSALI
Catalogo dei ricambi universali

Catalogo dei ricambi universali: tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic.