Intervista con Andre Howe, vincitore della campagna HELLA pimps your Truck
BACK
10058242a_AM0_1168
10058254a_AM0_1168
10058247a_AM0_1168
10058257a_AM0_1168

Intervista con Andre Howe, vincitore della campagna HELLA pimps your Truck

03/25/2019

"HELLA pimps your Truck": il nome di questa campagna era già tutto un programma. Il fortunato vincitore Andre Howe ha ricevuto una nuova dotazione completa per il "suo" camion da legname (nella nostra retrofit story potete scoprire quali prodotti HELLA d'ora in poi faranno risplende di nuova luce il camion).

Pochi giorni dopo il retrofit abbiamo fatto una breve intervista con l'orgoglioso camionista e scoperto le esperienze da lui fatte con le nuove attrezzature di lavoro "pimped up".


Ciao Andre, prima di tutto desideriamo congratularci ancora una volta con il vincitore della nostra campagna di retrofit! Come sei venuto a conoscenza della campagna e cosa ti ha spinto a partecipare?
 

Visito regolarmente i siti web di HELLA per restare sempre aggiornato. Già da molto tempo visito e apprezzo la pagina Facebook di HELLA Deutschland e sono venuto a conoscenza della campagna attraverso il relativo posting. Ho deciso subito di partecipare direttamente!


Perché non ci parli un po' del tuo passato? Da quando hai a che fare con i camion? Ti definiresti un vero "fan dei camion"?

 

I camion fanno parte della mia esistenza da un bel po' di tempo, per essere precisi da oltre dieci anni! Lavoro infatti in questo settore da quando avevo 21 anni. Tra poco compirò 33 anni.....quindi ho a che fare con i veicoli pesanti da molto tempo. Si può sicuramente dire che sono camionista anima e corpo e non mi limito al semplice interesse professionale.


Conoscevi i prodotti HELLA anche prima della campagna?

 

No, devo ammettere che non avevo mai usato prodotti HELLA prima d'ora. Ma indirettamente avevo già da tempo a che fare con la società HELLA: mia cugina e mio cugino lavorano entrambi alla HELLA e vivono a Lippstadt!


Allora, sinceramente, cosa ne pensi del tuo camion "pimped up"? In cosa differisce da prima?

 

È grandioso! La migliore qualità della luce è evidente ed è molto più luminosa. È molto più bianca e trasforma veramente la notte in giorno.


Altri ti hanno già fatto domande sul tuo camion? Cosa interessa agli altri camionisti?

 

Sì, la comunità dei trasportatori di legname è molto piccola e la notizia della campagna si è diffusa rapidamente. I colleghi fanno volentieri un confronto tra i "miei" nuovi fari e quelli di altri produttori e la pensano proprio come me: la luce è molto più chiara e luminosa rispetto ai "prodotti economici" e si è abbagliati molto meno, se non per niente.


A cosa date maggiore importanza quando si tratta di illuminazione? Al design o piuttosto alla funzionalità e alla sicurezza?

 

A mio parere, la funzionalità è chiaramente la cosa più importante, perché una buona illuminazione è estremamente importante per il mio lavoro. Soprattutto quando si lavora nel bosco nelle ore serali, è importante avere un'illuminazione simile a quella diurna in modo da poter vedere tutto ciò che è determinante per la sicurezza. Ma anche il design è importante, non da ultimo perché con dei fari ingombranti si può rimanere bloccati da qualche parte. Lo slogan "La forma segue la funzione" è quindi azzeccato!


Andre, grazie mille per l'intervista e ancora tanto divertimento e buon lavoro con il tuo camion "pimped up"!